Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aiuto sui "Meta name"

Guest

Exclamation Aiuto sui "Meta name"

Salve a tutti .. ho bisogno di un aiuto spero di essere nella sezione giusta!

Dunque, nel mio sito ho inserito dei meta name ma se provo a fare una ricerca su GOOGLE anche solo dgt il nome completo del mio sito nella barra di ricerca non mi da esito

Potete controllare il mio codice HTML e dirmi se va bene e se è sbagliato indicarmi il modo per cambiare?

Grazie mille per le risposte.

Guest

Predefinito

mi dai l'url del tuo sito che controllo ?

Guest

Guest

Predefinito

non hanno importanza fondamentale i meta tag per l'indicizzazione. E' vero che aiutano ma non sono fondamentali. Probabilmente non trovi il tuo sito perchè ancora non è stato indicizzato. Abbi pazienza

Guest

Predefinito

eurobarre è considerato un trojan...

Guest

Predefinito

no no .. prima di mettermi a fare il sito mi son informata su tutto e non esistono Trojan ne nient'altro!

Cmq, per quanto riguarda la mia pagina in html, i codici sono stati inseriti correttamente e nei posti giusti?

Guest

Predefinito

i codici sembrano giusti.... ma non ti preoccupare per quelli

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

che Eurobarre non sia spyware o trojan, beh lo leggi in tutte le copie del messaggio preconfezionato che invade internet. Sara' anche vero.

Resta che Eurobarre si basa principalmente su uno schema piramidale, che porta la gente a inviare mail, riempire guestbook altrui e creare siti senza contenuto alcuno, se non la storiella preconfezionata. Dipende dai punti di vista, ma per me e' spam.

Durante l'ultima ondata di eurobarristi mi ero messo a cercare in giro: perche' non si trova alcuna prova dello sponsor da parte di "grandi ditte" verso Eurobarre? Leggi in giro di Ebay, Samsung etc etc, ma d'altra parte non trovi alcuna conferma ufficiale... bah

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AMiNA
    Salve a tutti .. ho bisogno di un aiuto spero di essere nella sezione giusta!

Dunque, nel mio sito ho inserito dei meta name ma se provo a fare una ricerca su GOOGLE anche solo dgt il nome completo del mio sito nella barra di ricerca non mi da esito

Potete controllare il mio codice HTML e dirmi se va bene e se è sbagliato indicarmi il modo per cambiare?

Grazie mille per le risposte.
    Cercando di tornare in topic, hai considerato l'ipotesi di aggiungerti manualmente tra le pagine da esaminare? Trovi qui tutte le istruzioni: http://www.google.it/intl/it/add_url.html

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...