Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemino Oggetti Flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemino Oggetti Flash

    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una piccola informazione circa un problemino che noto con il mio nuovo sito web (www.brattoliart.altervista.org)... tutti gli oggetti flash presentano una fastidiosa cornice (come da immagine allegata) e vorrei trovare un modo per eliminare tale inconveniente.. cosa mi suggerite di fare?

    http://img204.imageshack.us/img204/9684/sitebartqd8.jpg

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io nn vedo nulla... nn c'è nessuna cornice, quello a volte lo fa basta cliccarci e il flash si attiva, ma nn ricordo il motivo

    cià!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    esattamente.. è proprio quello il problema, io vorrei evitare questo passaggio ( "...basta cliccarci e il flash si attiva..." ), si può?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    credo sia un impostazione del browser che va modificata, credo sia riguardante gli oggetti multimediali delle pagine tipo Acrivex e flash ma nn ne sono sicuro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah ok! io pensavo che agendo sull' <object..> con qualche comando particolare si poteva evitare il problema!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    no, xkè cmq io lo vedo normalmente :D

    cià!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si tratta di una impostazione nuova di Internet Explorer (installata facendo l'aggiornamento con Windows Update) per la sicurezza.
    Tutti gli Oggetti che prevedono l'uso di activeX (compreso flash e le applet java) per essere utilizzate vanno prima clickate.
    Se, difatti, soffermi il puntatore sull'oggetto flash (o l'applet java) appare un riquadro con su scritto "fare click per attivare questo controllo e utilizzarlo". Questo accade perchè molte "infezioni" e attacchi avvengono a livello di oggetti ActiveX; in questo modo gli oggetti non possono più essere inizializzati automaticamente senza l'approvazione dell'utente: sarà brutto graficamente e secondo me nn è una soluzione, cmq si tratta di un tentativo di limitare i danni fatti dai malintenzionati :)
    Con Firefox questo non accade, provare per credere...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •