Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una piccola informazione circa un problemino che noto con il mio nuovo sito web (www.brattoliart.altervista.org)... tutti gli oggetti flash presentano una fastidiosa cornice (come da immagine allegata) e vorrei trovare un modo per eliminare tale inconveniente.. cosa mi suggerite di fare?
credo sia un impostazione del browser che va modificata, credo sia riguardante gli oggetti multimediali delle pagine tipo Acrivex e flash ma nn ne sono sicuro
Si tratta di una impostazione nuova di Internet Explorer (installata facendo l'aggiornamento con Windows Update) per la sicurezza.
Tutti gli Oggetti che prevedono l'uso di activeX (compreso flash e le applet java) per essere utilizzate vanno prima clickate.
Se, difatti, soffermi il puntatore sull'oggetto flash (o l'applet java) appare un riquadro con su scritto "fare click per attivare questo controllo e utilizzarlo". Questo accade perchè molte "infezioni" e attacchi avvengono a livello di oggetti ActiveX; in questo modo gli oggetti non possono più essere inizializzati automaticamente senza l'approvazione dell'utente: sarà brutto graficamente e secondo me nn è una soluzione, cmq si tratta di un tentativo di limitare i danni fatti dai malintenzionati :)
Con Firefox questo non accade, provare per credere...