-
Problemino Oggetti Flash
Ciao a tutti! Vorrei chiedervi una piccola informazione circa un problemino che noto con il mio nuovo sito web (www.brattoliart.altervista.org)... tutti gli oggetti flash presentano una fastidiosa cornice (come da immagine allegata) e vorrei trovare un modo per eliminare tale inconveniente.. cosa mi suggerite di fare?
http://img204.imageshack.us/img204/9684/sitebartqd8.jpg
-
io nn vedo nulla... nn c'è nessuna cornice, quello a volte lo fa basta cliccarci e il flash si attiva, ma nn ricordo il motivo
cià!
-
esattamente.. è proprio quello il problema, io vorrei evitare questo passaggio ( "...basta cliccarci e il flash si attiva..." ), si può?
-
credo sia un impostazione del browser che va modificata, credo sia riguardante gli oggetti multimediali delle pagine tipo Acrivex e flash ma nn ne sono sicuro
-
ah ok! io pensavo che agendo sull' <object..> con qualche comando particolare si poteva evitare il problema!
-
no, xkè cmq io lo vedo normalmente :D
cià!
-
Si tratta di una impostazione nuova di Internet Explorer (installata facendo l'aggiornamento con Windows Update) per la sicurezza.
Tutti gli Oggetti che prevedono l'uso di activeX (compreso flash e le applet java) per essere utilizzate vanno prima clickate.
Se, difatti, soffermi il puntatore sull'oggetto flash (o l'applet java) appare un riquadro con su scritto "fare click per attivare questo controllo e utilizzarlo". Questo accade perchè molte "infezioni" e attacchi avvengono a livello di oggetti ActiveX; in questo modo gli oggetti non possono più essere inizializzati automaticamente senza l'approvazione dell'utente: sarà brutto graficamente e secondo me nn è una soluzione, cmq si tratta di un tentativo di limitare i danni fatti dai malintenzionati :)
Con Firefox questo non accade, provare per credere...