Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: croce rossa prima di caric. immagine [era:Chi Mi Aiuta Per Favore ?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chi Mi Aiuta Per Favore ?

    Scusate la mia ignoranza però sono un neofita nella creazione di pagine Web. Uso il Microsoft Publisher 2003 ed ho iniziato con la mia pagina. Quello che non capisco è perchè quando la apro prima di apparire le grafiche e i gif si vedono le fastidiosissime cornici delle grafiche insieme alla crocetta rossa. Ho guardate diverse pagine di altri utenti però nessuna mostra questo inconveniente. Devo dire che il caricamento è abbastanza veloce e quindi non è un disturbo grave però è qualche cosa che non mi piace.

    Mi può aiutare qualcuno ??
    Grazie Gerardo

    http://boygerry.altervista.org/index.html


    Metti titoli più espliciti la prossima volta, inerenti il tuo problema.
    Sposto in livello 1.
    Ultima modifica di seneca : 08-09-2006 alle ore 12.24.56

  2. #2
    Ospite Guest

    Post

    Il mio computer, sul tuo sito, non mi fa vedere nessuna crocetta rossa! Io vedo solo il tuo sito.
    P.s Leva la musica all'inizio, se uno apre il tuo sito di sera cone le cassse aperte, si stordisce!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie Musikmarkez per la risposta... pensavo davvero che non mi rispondeva nessuno.

    Credo di aver sbagliato quando ho scritto CROCE ROSSA prima di caricare immagini. Volevo dire che si vede il logo delle immagini.. ossia un piccolo quadratino con diversi punti colorati ed inoltre si vede la cornice que si fa prima di inserire un testo o un immagine e questo mi disturba.
    Se la pagina carica velocemente non disturba più di tanto però è fastidioso quando prima ti fa vedere la pagina vuota piena di cornici. Mi dici che tu non li vedi però io da diversi PC ho potuto notare l'inconveniente.

    Per quanto riguarda la musica credo sia una questione di gusti no ? Magari potresti abbassare il livello audio. Spero che mi risponda ancora qualcuno.
    Ciao a tutti Gerardo

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Potresti provare a NON specificare le dimensioni delle immagini (gli attributi WIDTH e HEIGHT del tag IMG, parlando tecnico).

    Però in questo modo avrai un effetto altrettanto fastidioso: le persone che hanno una connessione lenta e inizieranno a leggere il tuo sito PRIMA del download delle immagini si vedranno spostare in continuazione il testo, visto che il browser non conosce lo spazio da assegnare alle singole immagini.

    A mia opinione, molto meglio le cornici vuote che quello che ti ho appena descritto... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Un altra volta grazie per la risposta !! Però scusami ancora se sono pedante e magari rompo un poco. Però perchè negli altri siti non si vedono queste cornici ??? Dov'è lo sbaglio ?? Forse perchè uso Microsoft Publisher 2003 ?
    Forse ho sbagliato qualche impostazione

    Mi trovo abbastanza bene con questo programma e non vorrei imparare con qualche cosa diverso.

    Grazie ancora per la risposta Gerardo

    (tenetemi pazienza perchè di linguaggio HTML non ne capisco niente)
    Ultima modifica di Boygerry : 10-09-2006 alle ore 10.30.13

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ma è immenso, ho le barre di scorrimento microscopiche, dopo 3 minuti di rotellina di mouse sono arrivato in fondo....

    se vuoi un bel consiglio imparati un po di html che non può fare altro che bene a te e ai tuoi utenti...


    Ciauzzz...



    Edit: ommmammmmma, 2970 righe di codice per una pagina così semplice????

    Butta via Publisher e comincia a lavorare di blocco note altrimenti quando farai pagine con qualche immagine in più con publisher ti troverai con MB di roba per un sito microscopico...
    fare pagine con publisher è come fare grattacieli con gli stuzzicadenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •