Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: croce rossa prima di caric. immagine [era:Chi Mi Aiuta Per Favore ?]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chi Mi Aiuta Per Favore ?

    Scusate la mia ignoranza però sono un neofita nella creazione di pagine Web. Uso il Microsoft Publisher 2003 ed ho iniziato con la mia pagina. Quello che non capisco è perchè quando la apro prima di apparire le grafiche e i gif si vedono le fastidiosissime cornici delle grafiche insieme alla crocetta rossa. Ho guardate diverse pagine di altri utenti però nessuna mostra questo inconveniente. Devo dire che il caricamento è abbastanza veloce e quindi non è un disturbo grave però è qualche cosa che non mi piace.

    Mi può aiutare qualcuno ??
    Grazie Gerardo

    http://boygerry.altervista.org/index.html


    Metti titoli più espliciti la prossima volta, inerenti il tuo problema.
    Sposto in livello 1.
    Ultima modifica di seneca : 08-09-2006 alle ore 12.24.56

  2. #2
    Ospite Guest

    Post

    Il mio computer, sul tuo sito, non mi fa vedere nessuna crocetta rossa! Io vedo solo il tuo sito.
    P.s Leva la musica all'inizio, se uno apre il tuo sito di sera cone le cassse aperte, si stordisce!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie Musikmarkez per la risposta... pensavo davvero che non mi rispondeva nessuno.

    Credo di aver sbagliato quando ho scritto CROCE ROSSA prima di caricare immagini. Volevo dire che si vede il logo delle immagini.. ossia un piccolo quadratino con diversi punti colorati ed inoltre si vede la cornice que si fa prima di inserire un testo o un immagine e questo mi disturba.
    Se la pagina carica velocemente non disturba più di tanto però è fastidioso quando prima ti fa vedere la pagina vuota piena di cornici. Mi dici che tu non li vedi però io da diversi PC ho potuto notare l'inconveniente.