Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Posso usare Front Page?

Guest

Predefinito Posso usare Front Page?

Non riesco a pubblicare un file salvato da frontpage, non è possibile usare questo prog. o cosa altro?
    Grazie per la pazienza che avrete, sono un po' duro

mi rispondo in parte da solo,
    posso usare FP per preparare le pagine come le voglio io, ma poi le devo pubblicare tramite il mio box di gestione file?

[DS] Non inviare messaggi consecutivi, usa la funzione EDIT del forum...
    Ultima modifica di dementialsite : 10-08-2006 alle ore 21.34.24

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

FrontPage puoi usarlo benissimo, tenendo presente che alcune estensioni (come il contatore che ti permette di inserire), su AlterVista non funzionano.

Quanto alla pubblicazione, non so se FrontPage abbia un modulo per accedere via FTP al tuo sito, in questo caso ti basta configurarlo con i dati corretti e potrai caricare tutti i file che vuoi. In caso contrario, puoi usare uno dei tanti client FTP in circolazione (qualche nome? WS_FTP, FileZilla, CuteFTP, SmartFTP, etc.) o addirittura collegarti con Internet Explorer al sito ftp://cutennalunga.altervista.org/, dove, dopo esserti autenticato, puoi caricare i tuoi file come fossi sul tuo PC.

Spero di averti risposto... stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

o addirittura collegarti con Internet Explorer al sito ftp://cutennalunga.altervista.org/, dove, dopo esserti autenticato, puoi caricare i tuoi file come fossi sul tuo PC.
    Ciao! Ho Eseguito L'Accesso Sul Link del Mio Sito Utilizzando ftp Invece di http. Adesso Però Nn So Cm Salvare I File di Front Page In Qst 'Cartella'.
    Potete Aiutarmi? Grazie In Anticipo!!

Guest

Predefinito

Devi trascinarli, come se fossero due cartelle del PC.

Ciao!

Guest

Predefinito

Ok Grazie Mille Adesso Provo.