Visualizzazione risultati 1 fino 19 di 19

Discussione: Creare un virus con l'HTML (era: Html)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare un virus con l'HTML (era: Html)

    Ma HTML che cosa significa? Che cosa si può fare con HTML? é vero che si possono creare anche virus e roba simile?
    Ultima modifica di funcool : 02-08-2006 alle ore 09.07.21

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    http://it.wikipedia.org/wiki/HTML


    hai provato a chiederlo a google? ;)
    Ok ma per fare tipo un virus (anche se a dir la verità non è la mia aspirazione) ma si deve sempre usare l' html?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da psychofa
    Ok ma per fare tipo un virus (anche se a dir la verità non è la mia aspirazione) ma si deve sempre usare l' html?
    Ma hai letto il link? :)))))))) Con html NON si possono fare virus. HTML è puro testo. Con JS puoi sfruttare comandi del browser sul client e quindi in qualche remoto modo (forse non piu' oggi) potresti creare qualche problemino a qualche computer disparato. Ma puoi fare eseguibili da far scaricare sul pc (sotto forma di dialer ecc.)

    ciao

    p.s.: il tutto ovviamente rigorosamente vietato dal regolamento di AV

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da demenziale
    Ma hai letto il link? :)))))))) Con html NON si possono fare virus. HTML è puro testo. Con JS puoi sfruttare comandi del browser sul client e quindi in qualche remoto modo (forse non piu' oggi) potresti creare qualche problemino a qualche computer disparato. Ma puoi fare eseguibili da far scaricare sul pc (sotto forma di dialer ecc.)

    ciao

    p.s.: il tutto ovviamente rigorosamente vietato dal regolamento di AV
    L'ho letto il link, anche se non tutto ovviamente vabbè io pensavo che i virus si facessero con html, parlo di virus piccolissimi comunque...ma senza andare su "google" c'è qualche spiegazione per principianti su tutte queste cose? Tipo un topic già aperto o cose del genere?

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    bhè, se non leggi neanche tutto il link che ti danno...

    comuqnue google è un pozzo di informazioni, se cerchi li puoi trovare anche spiegazioni per principianti!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    di solito i virus sono programmi (anche piccolissimi ma che fanno enormi danni) file con estensione.exe pertanto bisogna saper programmare :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    E vabbè allora ho capito che a creare un virussino non sarò mai capace...ci rinuncio
    Invece andrò un pò a vedere qualche spiegazione dell' html che fino ad ora ho solo capito che serve per creare dei siti (immagino che voi bravi mi direte che non ho capito niente vero?)

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    effettivamente, l'html serve solo ed esclusivamente a creare siti!
    che io sappia non ha altre funzioni!
    comunque ti conviene vedere qualche buona guida!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    Se vuoi creare "virus" dovresti usare dev....

    ma visto che non è nelle tue intenzioni. . . . .
    E che cosa è "dev"? Si chiama così il programma?

  12. #12
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da psychofa
    E che cosa è "dev"? Si chiama così il programma?
    non ti interessa minimamente come fare un virus, ma dalle domande che fai sembra il contrario...

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    i virus non si fanno in html. Questo è un forum che parla di HTML. Cerca in un altro forum. Ce ne saranno tantissimi in giro.

  14. #14
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Per quanto riguarda l'HTML se vuoi una guida base, guarda qui e se vuoi sapere come funziona un virus guarda qui.

    P.S.: Ho modificato il titolo, la prossima volta cerca di scrivere un titolo che riassuma il tuo problema.
    Ultima modifica di funcool : 02-08-2006 alle ore 09.08.34
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  15. #15
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Vedo con piacere che funcool è di nuovo mod!

    Cmq, se non ti interessa fare virus, perchè, come detto da phpone, sei tanto interessato?

    Il dev è un linguaggio di programmazione, cerca su google... (ma qui su AV son permessi i virus????)

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Leo91
    (ma qui su AV son permessi i virus????)
    Assolutamente no. Ri-Leggi il regolamento ;)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie funcool per i 2 link che hai messo a disposizione, cmq prima avevo messo "Html" poi la conversazione ha teso a degenerare e mi è venuta la voglia di chiedere se era possibile fare virus con l'HTML.
    Per rispondere a Leo91 e phpone a me interessa come fare un virus non fare un virus

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da psychofa
    E vabbè allora ho capito che a creare un virussino non sarò mai capace...ci rinuncio
    Ma scusa tu vendi o crei degli Antivirus???
    No!!....
    Allora perchè devi creare dei virus....è inutile creare dei virus se non vendi degli Antivirus!!!

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Ma scusa tu vendi o crei degli Antivirus???
    No!!....
    Allora perchè devi creare dei virus....è inutile creare dei virus se non vendi degli Antivirus!!!
    cmq se sei un principiante un ottima guida è quella di web-link.it, io 4 anni fa circa ho iniziato da quella ^^. Poi ovviamente impari sperimentando sempre cose nuove.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •