Ho caricato alcuni fili .wav ma non riesco a lincarli, mi da The page cannot be displayed anche dal pannello di controllo. Fino a qualche mese fa tutto funzionava regolarmente
Sposto in livello 1.
Ultima modifica di seneca : 20-07-2006 alle ore 15.44.43
i file si trovano nelle pag http://freewav.altervista.org/download.php i primi due sono già inseriti nella cartelle loop del sito mentre gli altri non sono inseriti infatti mi da due errori diversi.
Grazie
le cose sono due: o non hai caricato il file sul server nella cartella loop o il nome è diverso da quello che indichi nel codice, altre possibilità non ne vedo...
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
uhm...aspetta...a me quando da problemi del genere di solito è perchè il nome del file ha degli spazi....come ad esempio "madonna - hung up"...cioè sarebbe meglio mettere "madonna-hung_up" .... se già lo sapevi xdonami!!
P.S.....i mod si inca**ano se posti messaggi consecutivamente prima che passi una settimana dall'ultimo post ...stai attento!!
Ciaoooo
Nel frattempo ho cercato di scaricare dei loops da un sito di un amico e mi da lo stesso errore, forse è dovuto dalla mia connessione che non mi permette di fare il download di file musicali, infatti non mi apre neanche gli MP3.
Comunque grazie per collaborazione sempre molto efficente
Ultima modifica di freewav : 21-07-2006 alle ore 09.03.53Motivo: Aggiornamento