Ho caricato alcuni fili .wav ma non riesco a lincarli, mi da The page cannot be displayed anche dal pannello di controllo. Fino a qualche mese fa tutto funzionava regolarmente
Sposto in livello 1.
Printable View
Ho caricato alcuni fili .wav ma non riesco a lincarli, mi da The page cannot be displayed anche dal pannello di controllo. Fino a qualche mese fa tutto funzionava regolarmente
Sposto in livello 1.
Dai qualche link in cui ti compare l'errore.
i file si trovano nelle pag http://freewav.altervista.org/download.php i primi due sono già inseriti nella cartelle loop del sito mentre gli altri non sono inseriti infatti mi da due errori diversi.
Grazie
le cose sono due: o non hai caricato il file sul server nella cartella loop o il nome è diverso da quello che indichi nel codice, altre possibilità non ne vedo...
Ho inserito un file .jpg, sempre nella cartella loop, e funziona, forse i file . wav sono troppo pesanti?? in media sono di 300 kb
uhm...aspetta...a me quando da problemi del genere di solito è perchè il nome del file ha degli spazi....come ad esempio "madonna - hung up"...cioè sarebbe meglio mettere "madonna-hung_up" .... se già lo sapevi xdonami!!
P.S.....i mod si inca**ano se posti messaggi consecutivamente prima che passi una settimana dall'ultimo post :lol:...stai attento!!
Ciaoooo
Grazie per il P.S.
I file non hanno nessuno spazio il problema è solo per file .wav
Grazie per il suggerimento
ah ok allora scusa!
Ciao freewav!
Ora ne vedo due e me li apre entrambi. La dimensione non dovrebbe rappresentare un problema. Hai ancora problemi?
Io li vedo ma non me li apre, dice sempre The page cannot be displayed, anche l'indirizzo è quello giusto http://freewav.altervista.org/loop/01_The_Tables.wav
Grazie e buona giornata
Nel frattempo ho cercato di scaricare dei loops da un sito di un amico e mi da lo stesso errore, forse è dovuto dalla mia connessione che non mi permette di fare il download di file musicali, infatti non mi apre neanche gli MP3.
Comunque grazie per collaborazione sempre molto efficente
Il file che hai linkato lo riesco a sentire e scaricare benissimo e questo vale anche se tento di scaricarli dal tuo sito.
Grazie Funcool, è un problema della mia connessione che ha dei blocchi in download, non vedo e scarico nessun file musicale.