Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mantenere aggiornato il menù e i banner (era "Menu")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mantenere aggiornato il menù e i banner (era "Menu")

    Come faccio a mantenere i menu aggionati su tutte le pagine??? con il banner??
    Devo creare della pagine in una cartella sotostante a index??? cosa devo fare grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da andrei
    Come faccio a mantenere i menu aggionati su tutte le pagine??? con il banner??
    Devo creare della pagine in una cartella sotostante a index??? cosa devo fare grazie
    be! io utilizzo flash o dreamweaver...e nel primo caso se crei un menu con flash il file.swf lo copi ed incolli anche sulle altre pagine, e i collegamenti sono parte integrante del file quindi "accompagnano" il menu; nel secondo caso potresti utilizzare dei pulsanti già predisposti che poi copi ed incolli sempre alla stessa maniera di sopra...

    altrimenti più semplicemente crei una tua pagina con i menu ebanner che sia index o homepage, poi la salvi con i nomi delle tue pagine, sai com'è.. per la navigabilità è bene strutturare le pagine alla stessa maniera come posizione menu, quindi in questo modo becchi due piccioni con una fava...ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è la stessa cosa che chiedesti qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54804 ???


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hemadiat
    be! io utilizzo flash o dreamweaver...e nel primo caso se crei un menu con flash il file.swf lo copi ed incolli anche sulle altre pagine, e i collegamenti sono parte integrante del file quindi "accompagnano" il menu; nel secondo caso potresti utilizzare dei pulsanti già predisposti che poi copi ed incolli sempre alla stessa maniera di sopra...

    altrimenti più semplicemente crei una tua pagina con i menu ebanner che sia index o homepage, poi la salvi con i nomi delle tue pagine, sai com'è.. per la navigabilità è bene strutturare le pagine alla stessa maniera come posizione menu, quindi in questo modo becchi due piccioni con una fava...ciao
    Mi scuso con il moderatore ma nn avevo risolto il mio problema ora penso d aver capito...... grazie mille x il sostegno

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    E perchè hai aperto un altro topic?!?!
    Uno è sufficiente!


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •