Come faccio a mantenere i menu aggionati su tutte le pagine??? con il banner??
Devo creare della pagine in una cartella sotostante a index??? cosa devo fare grazie
Printable View
Come faccio a mantenere i menu aggionati su tutte le pagine??? con il banner??
Devo creare della pagine in una cartella sotostante a index??? cosa devo fare grazie
be! io utilizzo flash o dreamweaver...e nel primo caso se crei un menu con flash il file.swf lo copi ed incolli anche sulle altre pagine, e i collegamenti sono parte integrante del file quindi "accompagnano" il menu; nel secondo caso potresti utilizzare dei pulsanti già predisposti che poi copi ed incolli sempre alla stessa maniera di sopra...Citazione:
Originalmente inviato da andrei
altrimenti più semplicemente crei una tua pagina con i menu ebanner che sia index o homepage, poi la salvi con i nomi delle tue pagine, sai com'è.. per la navigabilità è bene strutturare le pagine alla stessa maniera come posizione menu, quindi in questo modo becchi due piccioni con una fava...ciao
Non è la stessa cosa che chiedesti qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=54804 ???
Ciao!
Mi scuso con il moderatore ma nn avevo risolto il mio problema ora penso d aver capito...... :wink: grazie mille x il sostegnoCitazione:
Originalmente inviato da hemadiat
E perchè hai aperto un altro topic?!?!
Uno è sufficiente!
Ciao!