Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserimento banner e link...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserimento banner e link...

    Salve...
    -volevo chiedere se potevo inserire nel mio sito dei banner di giochi per migliorare la grafica del sito...Questi banner sono stati salvati sul mio HD tramite un plugin.Io,non avendo fatto nessun accordo pubblicitario o simile,non ricevo una retribuzione.I banner servirebbero solo per la grafica del sito...Posso inserirli?

    -Per aumentare la popolarità del sito volevo iscrivermi a questo sito http://www.visitegratis.com/ o a altri per effettuare degli scambi di link con altri siti in modo da indicizzarlo + velocemente nei motori di ricerca.
    Posso inserire i banner che mi saranno dati (contenenti link per altri siti) nel mio sito?

    Grazie
    Ultima modifica di allfreeware : 10-07-2006 alle ore 13.30.57

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ti riporto qui il punto 4.6 del regolamento di AlterVista:
    4.6 Non e' consentito inserire banners, popUp/popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff, tuttavia, i semplici scambi banners, e i links a siti amici, sono consentiti.
    Questa regola si applica a chi si e' iscritto dopo il 01/05/2002.
    Se sei sicuro che questi banner non ti portino alcuna retribuzione diversa da quella che avresti per l'incremento di visite al tuo sito, allora nessun problema...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sì...ok e grazie mille!

    Ps:almeno che non facciano ritribuzione a chi salva i loro banner e poi li mette nel web senza che lo sappiano(non penso propio )

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •