Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pubblicare sito (era "problemoneeeee")

Guest

Unhappy Pubblicare sito (era "problemoneeeee")

Ciao a tutti,mi chiamo rafaela,feccio da un anno a scuola html e con quello che ho imparato là ho cercato di fare un "sito.." ,ma sto facendo fatica sia a renderlo carino e interessante che pubblicarlo. Ho fatto l'iscrizione stamattina e ho cercato di seguri le varie discussione per capire almeno come pubblicare la home page ma nn sn capace nemmeno di quello..vi degnate per favore di aiutarmi...pls

Guest

Predefinito

l'indirizzo dovrebbe essere ftp://rafaga.altervista.org comuqnue si è palrato milioni di volte di questo, la prossiam votla fai una ricerca sul forum e, soprattutto, non fare up e usa il tasto edita

Guest

Guest

Predefinito

inutile ridicolizzare cosi ragazzi...ho fatto la ricerca ma non ci riesco cmq ,non sono cosi cretina...ho già letto quello che mi avete proposto ma inutile ...

Guest

Predefinito

ma guarda che nessuno ti voleva ridicolizzare, questo è il tuo 2° msg sul forum e i neofiti di solito il regolamento lo ripettano poco, probabilmete è per questo che il tuo topic non è stato chiuso. comunque se non ci dai altri elementi non ti possiamo aiutare...
    con cosa cerchi di collegarti all'ftp? che erroe ricevi? sei sicura di scrivere user, pass e indirizzo in modo corretto?
    Ultima modifica di SoulHome : 28-06-2006 alle ore 14.28.36

Guest

Predefinito

ho cercato sempre qui sul forum delle discussioni dove trovare dei siti da dove scaricare un po' di belle cose tipo:una bella tabella per le immagini o roba simile,mi piacerebbe che il sito fosse più dinamico...è troppo ..boh..noioso...cmq nn so perchè ma prima qnd clikkavo su ftp ecc nn riconosceva la pass e user adesso invece si...grazie molte sei gentile ad aiutarmi..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da rafaga
    ho cercato sempre qui sul forum delle discussioni dove trovare dei siti da dove scaricare un po' di belle cose tipo:una bella tabella per le immagini o roba simile,mi piacerebbe che il sito fosse più dinamico......grazie molte sei gentile ad aiutarmi..
    Prova a guardare anche su questo sito....non so se può esserti utile.
    http://www.asbafo.net/

Ciao

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Io quel sito lo vedo come la tua prima "conquista del web"... e ti assicuro che per un principiante non è poco. Poi, si può solo che migliorare: per rendertene conto, ti propongo questa pagina tratta dalla prima versione del mio sito (ehi, esiste ancora...!), si commenta da sé...

Per quanto riguarda COME puoi migliorare, posso indirizzarti ad alcune guide sul web: dato che stai già studiando HTML non dovresti avere difficoltà ad approfondirlo (http://xhtml.html.it/), e poi a fare il "grande salto" con i CSS (http://css.html.it/) e con Javascript (http://javascript.html.it/), che ti consentono molti più effetti grafici di quanti te ne permettano i più rigidi attributi di HTML. Per delle cose "più concrete", dovresti fornire le tue idee in modo più dettagliato...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico

Predefinito

Secondo me non hai fatto per niente un cattivo lavoro per essere il primo.
    A migliorare c'è sempre tempo.
    Basta un po' di pazienza e tanta voglia di fare.

Un consiglio :
    Ho visto che sono presenti sia l'indirizzo email che il numero di cellulare, putroppo di rompiBalls il mondo è pieno quindi credo che sarebbe il caso di rimuovere il cell per evitare rompimenti telefonici, e modificare l'indirizzo email ad esempio coì :

tuamail[CHEFAISPAMMI?]@tuoprov.com

in modo da evitare lo spam.

Ciao

Leandro

E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia