Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: creare nuova pagina html

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare nuova pagina html

    ragazzi forse sarò un pò nooooooob, ma posso creare una nuova pagina html oltre a quella index.html che mi viene data all'inizio della creazione del mio sito?

  2. #2
    L'avatar di mythologia
    mythologia non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    05-01-2004
    Messaggi
    2,614

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e come si fa a crearla?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi pare che tu non abbia nemmeno le basi su questo argomento.
    Ti consiglio di leggere un po' qui: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, xò mi potresti dire tu come si fa a creare la nuova pagina html? xke nn credo che il mio sito debba avere solo la home. lol

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    crei una pagina html come la tua home page e poi inserisci un aparola o immagine con un semplice collegamento ipertestuale alla pagina appena creata dalla tua home page
    es.

    Codice HTML:
    <a href="pagina.html">tua parola da linkare a pagina</a>
    questo è il codice da inserire nell'home page
    Ultima modifica di zuluk : 25-06-2006 alle ore 14.07.00

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    raga io nn so proprio xsonalizzare la il sito ke mi viene dato all'inizio
    help me

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, dunque per crearti un sito se non conosci l'html ti consiglio di usare FrontPage che è di facile uso e genera il condice html in automatico.
    Una volta creato il tuo sito in locale lo devi uppare (=inviare) sui server di altervista rinominando obbligatoriamente la tua pagina iniziale in index.html.

    Leggi questo topic ti sarà sicuramente utile..http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322



    Ciao
    Ultima modifica di chrisbiro : 27-06-2006 alle ore 17.20.25

  9. #9
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    devi creare una nuova pagina, per creare una nuova pagina, leggiti qualche guida html (che puoi trovare su html.it o tutorialweb.org )poi apri un programma tipo frontpage o dreamweaver e cominci a darci giù con la fantasia!
    comunque non puoi fare un sito se prima non conosci l'html e per conoscere l'html ti devi legere qualche guida!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Io ho un problema...so usare html e quando creo una 2 pagina html copio tutto il codice della index per conservare il tema e eventuali modifiche.....però quando salvo e vado nella pagina creata..se faccio edit esce una finestra (sembrerebbe quella della password) e continua a esserci il cerchio che gira...come se non si fosse caricata ....nn riesco a modificare quindi la pagina

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,577

    Predefinito

    Sai cosa significa il commento che c'é nelle tue pagine?

    Codice HTML:
    <!--
     
    NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA !!!Questa pagina e` gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi e` a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/
     
    -->
    ....Apri un TUO topic, come da regolamento (nella sezione corretta). Inoltre, spiega meglio perché sinceramente non ho capito il tuo problema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •