Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: problemi frame

Guest

Predefinito problemi frame

ho un problema con i frame ...praticamente il sito consiste in una parte logo e una navigazione fisse, e in una parte mainframe(quello del contenuto) dove vengono visualizzate tutte le pagine del sito.....ora ci sono le pagine galleria e forum ke essendo graficamente diverse dal resto del sito ho deciso di caricarle in una pagina a parte...dopo aver effettuato le dovute modifiche le pagine cmq hanno continuato ad aprirsi nel mainframe....ieri sussisteva lo stesso prob ma dopo un pò si è risolto da solo.....in locale il sito funziona allora ho deciso di caricarlo su un altro server http://xoomer.alice.it/splatterhouse/ e anke li funziona ....da cosa dipende?? grazie
    p.s. per fare il sito ho usato la versione 8 di dreamweaver
    Ultima modifica di zuluk : 15-06-2006 alle ore 10.30.17

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

Hai testato se su firefox funziona?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Hai in memoria le "vecchie" pagine, ti basta premere CRTL+F5 per forzare il caricamento, dovrebbe andare tutto a posto.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

su firefox e netscape lo stesso problema....cmq ribadisco ke il sito ieri dava lo stesso problema ma dopo un pò (senza modifiche da parte mia) si è aggiustato da solo....ma oggi, dopo aver fatto passare tutta la notte ancora sussiste il prob... tuttavia in locale e caricato sull'altro server nn si presenta il problema
    Ultima modifica di zuluk : 15-06-2006 alle ore 11.52.19

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Hai in memoria le "vecchie" pagine, ti basta premere CRTL+F5 per forzare il caricamento, dovrebbe andare tutto a posto.
    gia ci avevo provato ...ho eliminato anche i file temporanei tutto il contenuto non in linea.....ancora niente.....

Guest

Predefinito

io le vedo correttamente le pagine galleria e forum... non le vedo nel frame!!!

(cmq esiste il tasto edita.... nel forum non sono accettati i post consecutivi!)

Guest

Predefinito

cosa devo fare per visualizzarle anke sul mio pc??...è strano a me questo prob. lo dava a casa ...ma poi ho detto forse in uff le vedrò normali...invece anke qui in ufficio....ho cancellato i file temporanei e fatto ctrl + F5 ....però,almeno dalla mia postazione le pagine galleria e forum si aprono nel mainframe......p.s. cmq ho provato anke nelle altre postazioni dell'ufficio....stesso problema
    Ultima modifica di zuluk : 15-06-2006 alle ore 11.00.03

Guest

Predefinito

se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post usa il tasto edita...

cmq e' davvero strana la cosa... io la vedo bene e tu no...
    come e' possibile??

fedemarkez non è connesso Utente Bannato

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phpone
    se devi aggiungere qualcosa al tuo ultimo post usa il tasto edita...

cmq e' davvero strana la cosa... io la vedo bene e tu no...
    come e' possibile??
    se vai su http://zuluk.altervista.org/ e clicchi sul pulsante forum, la pag non si apre in un altra pagina, come vorrebbe, ma si apre nel frame centrale...

Guest

Predefinito

hoi hoi...
    io stavo guardando sull'altro sito: http://xoomer.alice.it/splatterhouse/ (quello che aveva segnalato nel primo post)
    chiedo scusa!

allora questo e' un errore nel link (nel file swf)... credo!

Guest

Predefinito

forse potresti indirizzare la pagina su una nuova finestra:

metti tra i tag <head></head>
    Codice HTML:
    <script language="JavaScript" type="text/javascript">

function go_to(url)
    {

location.href=(url);
    // window.open(url);

}
    function rand_link()
    {
    var a;

a=1+Math.round(Math.random()*3);

if(a==1)go_to("pagina1.htm");
    if(a==2)go_to("pagina2.htm");
    if(a==3)go_to("pagina3.htm");
    }
    </SCRIPT>
    tag del link:
    Codice HTML:
    <a href="javascript:rand_link();">per aprire un link casuale</a>
    Note : nella prima parte dello script trovate la riga di codice: a=1+Math.round(Math.random()*3); quel numero 3 finale è il numero max dei links casuali.

Nel caso in cui vogliate avere più di 3 links dovrete cambiare quel numero e aggiungere sulla falsa riga del codice già esistete if(a==1)go_to("pagina1.htm"); tutti i nuovi links avendo cura di cambiare anche il numero (a==1) in modo da fargli seguire la numerazione.

Variante 1: nel caso in cui il nuovo link dovesse aprire su una nuova finestra del browser, sostituire la riga di codice
    location.href=(url); con: window.open(url);

Variante 2: nel caso in cui il nuovo link dovesse aprirsi da solo automaticamente, senza cioè bisogno di alcun clik, inserire nel tag <body> l'evento onload, in modo che diventi così:
    <body onload="rand_link()">
    Praticamente l'apertura di una pagina che contenesse questo codice, provocherebbe istantaneamente l'apertura di una delle pagine inserite nello script, lo farebbe in modo del tutto casuale senza alcuna preferenza.

ciauz!

Guest

Predefinito

ho risolto il problema....in pratica ho ricaricato i pulsanti flash e si è risolto da solo