raga mi potete mettere il codice per inserire una skip nel sito
raga mi potete mettere il codice per inserire una skip nel sito
E' un semplicissimo link...
Forse intendi qualcos'altro?
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Basta che nel codice html metti un link alla pagina successiva
anche in flash basta che fai un pulsante che porta alla pagina successiva
IO NON SO COME SI METTE LA SKIP E Vorrei avere il codice per metterla
a proposito che mi puoi dare il codice per mettere lo sfondo
ma vuoi il codice per farlo in flash o in html?
cmq ripeto lo skip non è nientaltro che un link!!
<a href="indirizzo.htm">skip intro </a>
se non sai fare un link ti consiglio vivamente di guardare qualcche manuale per avere delle conoscenze di base dell'html (www.html.it)
Il codice per mettere la skip è (al posto di paginasuccessiva.html devi mettere l'indirizzo della pagina a cui vuoi arrivare premendo su "Skip intro"):
Per inserire un'immagine di sfondo guarda questa guida.Codice HTML:<a href="paginasuccessiva.html">Skip intro</a>
P.S.: Prima di fare delle domande cerca nel forum se l'argomento è già stato trattato. Non scrivere in maiuscolo che equivale a urlare.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da shawnmicheals
non usare il CAPS quando scrivi.
raga io dico il codice che bisogna usare mettere il filmato da inserire nella skip così non c'è bisogno che rimane a caricare e gli altri lo posso guardare sensa aspettare
Che tipo di filmato è?
ahh bastava spiegarsi meglio!
cmq magari dacci il link della pagina così possiamo vedere
sarebbe più facile
il link è http://www.shawnmicheals.altervista.org
EDIT: funcool è un filmato di wrestling
Ultima modifica di funcool : 05-06-2006 alle ore 12.22.02
Non mi interessa cosa si vede nel filmato, mi interessa sapere di che formato è!
P.S.: Non fare UP, usa il tasto Edita.
attento !con ff il sito praticamente non si vede
con Ie va meglio
il filmato è pesantissimo ti consiglio di alleggerirlo di parecchio (io non sono riuscito ancora a vederlo)
per lo skip ti consiglio di fare un link come ti avevamo detto prima
IL FILMATO è IN FORMATO wmw
EDIT: Ma Per Farlo Vedere Sensa Che Si Carichi E Per Farlo Partire Automaticamente Che Devo Fare?
Ultima modifica di funcool : 05-06-2006 alle ore 12.32.45
Allora per vedere il filmato prova a inserire questo codice (al posto di filmato.wmv metti l'indirizzo del filmato, al posto di 320 metti la larghezza del filmato e al posto di 300 metti l'altezza del filmato):
P.S.: Ti ho già avvertito di non fare UP, ma di usare il tasto Edita. Al prossimo chiudo la discussione.Codice HTML:<object type="application/x-mplayer2" data="filmato.wmv" width="320" height="300"> <param name="url" value="filmato.wmv" /> <param name="autostart" value="1" /> <param name="controller" value="1" /> </object>
Ultima modifica di funcool : 05-06-2006 alle ore 12.33.27
metto l'URL ma non mi parte
Dacci il link di dove hai messo il codice che ti ho suggerito perché in quello che ci hai dato prima il codice non c'è.
ecco da dove l'ho preso http://www.youtube.com/watch?v=DU50c...ME%20WRESTLING
Il codice per farlo vedere nel tuo sito è:
Codice HTML:<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DU50cEkBcbE"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DU50cEkBcbE" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
grazie mille ma devo aspettare che si carica? oppure c'è un modo per farlo vedere sensa che si carica?
Penso propio che devi aspettare!!
cmq testalo anche con altri browser perchè con ff non vedo nulla
Ultima modifica di muse85 : 05-06-2006 alle ore 12.52.06
Prova a inserirlo e vedi. Comunque non puoi cambiare nessuna impostazione a quel video essendo un servizio offerto da un altro sito.
ok si vede grazie mille
Visto che risolto, chiudo.