Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problemi con link di file e immagini [era:Nn Ne Posso Più]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con link di file e immagini [era:Nn Ne Posso Più]

    Ciao a tutti...
    questa e' la 30° volta che faccio il sito, l'estensione corrisponde, nn ho usato le maiuscole ecc....
    quando guardo l'anteprima dal frontpage tutto ok..... appena li carico nel server , la bella sorpresa, nn si vedono le foto, nn mi fa' il collegamento con altre pag.... mi da errore... spero d'essere stata chiara, aiutatemi per favore , nn c'e la faccio più...
    Questo e' il mio primi sito, ma se continuo cosi finirà che dovrei rinunciarci per favore aiutatemi, ci tengo a questo sito

    EDIT: Jostock

    posso caricare direttamente su gestione files? se e' si , mi spiegate come fare? grazie
    Ultima modifica di jostock : 02-06-2006 alle ore 15.17.40

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    la tua amarezza è comprensibile, ma è possibile che puntualmente bisogna editare le discussioni aperte da te perchè metti titoli non espliciti o sbagli sezione? sei pregata di fare più attenzione, bastano 30 secondi in più...

    Sposto in livello 1.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma come faccio a mandarlo?
    (http://agar.altervista.org)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    guarda ke io vedo tutto bene....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Edita i tuoi post piuttosto che scriverne 4 a raffica (in gergo si dice "fare up" e non è quasi mai gradito...)!

    Citazione Originalmente inviato da agar
    se apro il sito sulla prima pagina, clicco su galleria, mi da errore, Errore 404 :,
    Senti io le immagini le vedo tutte e, senza spulciare il codice ho visto un errore nel link della galleria... Dunque nel menu a sx il link galleria indirizza alla pagina galleria.htm che si trova nella root principale, mentre il link "galleria" nel centro pagina indirizza da un'altra parte, ovvero a http://agar.altervista.org/sito web miosito/galleria.htm. Quest'ultimo collegamento non poò che dare errore visto che la cartella "sito web miosito" non può essere scritta in questo modo ma deve essere rinominata come "sto_web_miosito" ed il link sarà http://agar.altervista.org/sito_web_...o/galleria.htm...

    Spero di esserti stato di aiuto...

    Ciauz

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    tre up cancellati di fila in questo topic! al prox si chiude e si sanziona! impara le Regole della Community

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    scusa nn sapevo ... e' la prima volta che scrivo in un forum

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da agar
    scusa nn sapevo ... e' la prima volta che scrivo in un forum
    Capita...

    Il mio consiglio è quello di "Editare" (= Modificare) il tuo Messaggio (= Post) quando non ce ne sono altri dopo il tuo e di non insistere troppo perchè chi sa o può aiutarti a volte non è disponibile, percui è preferibile attendere.

    Risolto?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •