Volevo sapere come faccio a inserire una canzone nel sito facendo in modo che quando cambio pagina la canzone continua.... attendo una risposta...grazie.. blind
Volevo sapere come faccio a inserire una canzone nel sito facendo in modo che quando cambio pagina la canzone continua.... attendo una risposta...grazie.. blind
l'unica via è inserirla in un frame! che non cambiando mai da un flusso continuo! per quanto riguarda la canzone in se ricorda la questione del diritto d'autore etce tc
In questa discussione è spiegato come fare usando il metodo di Dodi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Mi intrometto però sconsigliandotelo... questo può essere un pregio degli iframe, ma se vedi i difetti (e li comprendi) capisci che piuttosto è meglio levare la musica (che tra l'altro appesantisce anche il sito). Se fai una ricerca con google trovi molti contro agli iframe. Poi decidi te, il mio è un consiglio ;-)
Un'altra alternativa (che però può risultare fastidiosa agli utenti e può venire bloccata) è una finestra pop-up con la riproduzione dentro. Lo svantaggio è che molti browser bloccano i pop-up oppure l'utente chiude la finestra per precauzione.
CIAUZ!