Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: problemi con css

Guest

Predefinito problemi con css

Salve a tutta la comunity! e grazie allo staff di Altervista!
    sono alle prime armi,
    chiedevo se esistono problemi nel riconscimento da parte dei css esterni. io x ora ho solo una home page provvisoria in fase di costruzione, ma a quanto pare non mi accetta il foglio di stile.
    grazie, se sono off topic ditemi pure !

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Avevo avuto anch'io il tuo problema (e proprio come te è stato il mio primo post su AV...!), ti rispondo qui, tieni conto che non può essere AV a non supportare i fogli CSS, visto che sono interpretati dai singoli browser.
    - prova a verificare se hai scritto correttamente il nome del file, comprese le lettere MAIUSCOLE e minuscole
    - prova anche a vedere se hai caricato il file nella posizione che hai dichiarato nella pagina (essendoci solo il nome, dovrebbe essere nella stessa cartella del file)
    - se neanche così si risolve il problema, a me avevano suggerito di svuotare la cache del browser... anche se non ho ancora capito che nesso possa avere questo :-D

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Innanzitutto benvenuto!
    Non esiste alcun problema con i css esterni, quindi evidentemente c'è qualcosa che non va bene, per esempio dove è il file .css rispetto alla pagina dalla quale lo richiami. Dunque sicuro di indicare bene il percorso al file?
    Se ci fai vedere una pagina di esempio dove hai questo problema possiamo senza dubbio scioglierti ogni dubbio velocemente.

Guest

Predefinito

a me avevano suggerito di svuotare la cache del browser... anche se non ho ancora capito che nesso possa avere questo