Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: [JavaScript] Codice esterno non funzionante (era: Aiutino!!!)

Guest

Predefinito [JavaScript] Codice esterno non funzionante (era: Aiutino!!!)

Qualcuno di voi esperti riuscirebbe a far andere questo codice in java script sul mio forum di forumcommunity?

Codice HTML:
    <!-- INIZIO CODICE LeRadio.com Live Player -->
    <script language="JavaScript" src="http://www.leradio.com/player/leradioplayer.js"></script>
    <!-- FINE CODICE LeRadio.com Live Player -->
    FunCool: Ho modificato il titolo, ho aggiunto il tag al titolo e ho aggiunto i tag per scrivere il codice sul forum. La prossima volta cerca di stare più attento!

EDIT: Grazie...quindi ora dovrebbe andare??

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.

RE-EDIT: Mica ho uppato!!!cmq nn va!!!

FunCool: L'UP è lo scrivere due messaggi consecutivi, cosa vietata su questo forum.
    Ultima modifica di funcool : 24-04-2006 alle ore 19.51.04

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Il mio è stato solo un insieme di correzioni di errori di come hai scritto il messaggio sul forum.

Per quanto riguarda il tuo problema prova a modificare il codice così:
    Codice HTML:
    <!-- INIZIO CODICE LeRadio.com Live Player -->
    <script type="text/javascript" language="JavaScript" src="http://www.leradio.com/player/leradioplayer.js"></script>
    <!-- FINE CODICE LeRadio.com Live Player -->
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Ma xkè nn va!!!!!!!

L'avatar di funcool

Predefinito

Dove lo metti?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Lo metto "a sinistra di tutte le pagine"!!!Ma anke tu sei iscritto a forumcommunity?

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da giuppe92
    Lo metto "a sinistra di tutte le pagine"!!!Ma anke tu sei iscritto a forumcommunity?
    Non sono iscritto, prova a scrivere un link di dove ci dovrebbe essere lo script.

Guest

Predefinito

in ke senso??in pratica io sn amministratore di questo forum!!!In alto c'è scritto amministrazione!!io ci clicco e mi manda nell'amministrazione del mio forum dove posso fare tante cose e tra cui c'è anke Gestione HTML!!Li si mettono tutti i codici aggiuntivi per il forum scegliendo anke la posizione di dove metterli!!!
    Cmq il link del mio forum è:Di tutto di +

L'avatar di funcool

Predefinito

Ho guardato il codice del tuo forum e dello script non c'è traccia.

Guest

Predefinito

uffi!!!Dai risp!!
    Ultima modifica di giuppe92 : 24-04-2006 alle ore 21.24.46

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Come già detto da Funcool, non hai inserito (almeno nella home page) il link allo script da nessuna parte. Devi mettere mano al codice HTML della pagina e inserirlo al posto giusto. Qual è? Dato che non conosco lo script, provo a spararti due ipotesi:

- è qualcosa che dovrebbe essere visualizzato sulla pagina? Allora cerca il codice HTML di elementi VICINI al punto dove vuoi inserirlo, e prova a copiare il tutto in quel punto. Se non sei soddisfatto, prova a piazzarlo in punti diversi...

- è semplicemente un file che viene "incluso" in modo da garantire funzionalità particolari alla pagina? Puoi copiarlo dove vuoi, ma il posto che mi sembra più adatto è all'interno dei tag <HEAD>

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite
    Come già detto da Funcool, non hai inserito (almeno nella home page) il link allo script da nessuna parte. Devi mettere mano al codice HTML della pagina e inserirlo al posto giusto. Qual è? Dato che non conosco lo script, provo a spararti due ipotesi:

- è qualcosa che dovrebbe essere visualizzato sulla pagina? Allora cerca il codice HTML di elementi VICINI al punto dove vuoi inserirlo, e prova a copiare il tutto in quel punto. Se non sei soddisfatto, prova a piazzarlo in punti diversi...

- è semplicemente un file che viene "incluso" in modo da garantire funzionalità particolari alla pagina? Puoi copiarlo dove vuoi, ma il posto che mi sembra più adatto è all'interno dei tag <HEAD>

Stammi bene...
    Ho visto il codice del file esterno e la cosa da fare è la prima segnalata da dementialsite.