Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità su sito commerciale altervista

  1. #1
    Guest

    Exclamation Pubblicità su sito commerciale altervista

    Ho appena caricato il mio sito su altervista, è il mio portfolio personale e contenendo nella pagina download il mio listino prezzi prestazioni è di fatto un sito commerciale.

    Il sito l'ho fatto con rapidweaver (un programma per mac che consiglio vivamente ai meno esperti sia perchè produce un codice pulito sia perchè il codice è validato w3c oltre che essere facile ed intuitivo) ma siccome sono una perfetta idiota con l'html mi chiedo. Quali banners devo inserire? (quelli nella cartella pubblicità) e come faccio se il sito è basato su css? sorry la mia gnuranza...

    grazie della cortese risposta.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sulla stessa riga di una pagina (sul tuo pannello di controllo) a destra trovi Banner che ti permette di inserire dei banner pubblicitari... Attenzione però, perchè non puoi inserire molti banner in una sola pagina (vai a rileggerti il regolamento)
    ...byex!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi ne posso inserire uno per pagina diversi...

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Semplicemente puoi inserire, una sola volta per pagina, ogni singolo circuito.
    Esempio pratico: non puoi inserire due volte in una pagina il banner del circuito XX.
    Per la natura commerciale del tuo sito, comunque, il regolamento ti obbliga ad inserire un solo banner.
    Ulteriori banner sono di tuo libero utilizzo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •