Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: cancello l'immagine ma..

Guest

Predefinito cancello l'immagine ma..

Faccio un esempio facile per farvi capire:

se io uppo un'immagine ad esempio image.jpg e poi la cancello, per sostituirlo con un altro...Appare sempre la vecchia immagine cancellata...

perchè mi succede questo?

Guest

Predefinito

eh...qst è un dei "problemi" + scoccianti è dovuto alla cache del browser, in pratica il tuo browser x ripsarimiere tempo nel caricare la pagine nn scarica smepre tutto...x risolvere ti basta cliccare sul pulsante aggirona del tuo browser, esistono dei codicei appositi ke servono x far si ke il browser ricarcichi smerpe la pag (sei fai una ricerca nel forumm loi trovi) oppure + smeplicemnte basta ke cambi il nome all'immaigne ogni volta ke la riuppi (ovviamente devi aggiornare anke l'html)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SoulHome
    eh...qst è un dei "problemi" + scoccianti è dovuto alla cache del browser, in pratica il tuo browser x ripsarimiere tempo nel caricare la pagine nn scarica smepre tutto...x risolvere ti basta cliccare sul pulsante aggirona del tuo browser, esistono dei codicei appositi ke servono x far si ke il browser ricarcichi smerpe la pag (sei fai una ricerca nel forumm loi trovi) oppure + smeplicemnte basta ke cambi il nome all'immaigne ogni volta ke la riuppi (ovviamente devi aggiornare anke l'html)
    questo è il problema...il sito è in php-nuke...non sò modificarlo

cmq grazie!

Guest

Predefinito

Più semplicemente o cancelli la cache del browser o (se sei su pc) un bel ctrl+F5

Ciaooo!!!!!!

Guest

Angry

Citazione Originalmente inviato da debug
    Più semplicemente o cancelli la cache del browser o (se sei su pc) un bel ctrl+F5

Ciaooo!!!!!!
    Che fai mi cancellai i messaggi e li riscrivi uguali??!!
    E' già il terzo messaggio che mi viene cancellato...scusate se non sono
    cosi fondamentale come voi!!!

Guest

Predefinito

Prima di tutto non ti ho cancellato nulla in questo topic.
    Secondo, io ho scritto ieri alle 21, tu oggi alle 10. Chi è che "copia" i post?
    Terzo, non è la prima volta che scrivi post inutili (cioè che ripetono risposte già date o che non danno nessun aiuto).
    Quarto, queste cose dovrebbero essere discusse in forma privata.

Ciao!

Guest

Predefinito

Quinto non vedo perchè dovrebbero essere discusse in forma privata...non ci vedo niente di male!!!
    sesto in questa discussione avevo scritto un messaggio che mi è stato subito cancellato (e che non ripeteva la risposta di altri) e poi è stato riscritto praticamente identico da te...

Comunque non fa niente...ciaoooooo

L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore

Predefinito

Il thread è concluso, la risposta corretta è stata data. Cfl...si parla in privato di certe cose perchè all'utente/i che ha/hanno chiesto supporto non importa nulla, e questa è un forum di supporto quindi va tenuto in ordine per facilitare le "ricerche" future.
    La prossima volta, come suggerisce debug, certe questioni portale via PM...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------