Faccio un esempio facile per farvi capire:
se io uppo un'immagine ad esempio image.jpg e poi la cancello, per sostituirlo con un altro...Appare sempre la vecchia immagine cancellata...
perchè mi succede questo?![]()
Faccio un esempio facile per farvi capire:
se io uppo un'immagine ad esempio image.jpg e poi la cancello, per sostituirlo con un altro...Appare sempre la vecchia immagine cancellata...
perchè mi succede questo?![]()
eh...qst è un dei "problemi" + scoccianti è dovuto alla cache del browser, in pratica il tuo browser x ripsarimiere tempo nel caricare la pagine nn scarica smepre tutto...x risolvere ti basta cliccare sul pulsante aggirona del tuo browser, esistono dei codicei appositi ke servono x far si ke il browser ricarcichi smerpe la pag (sei fai una ricerca nel forumm loi trovi) oppure + smeplicemnte basta ke cambi il nome all'immaigne ogni volta ke la riuppi (ovviamente devi aggiornare anke l'html)
questo è il problema...il sito è in php-nuke...non sò modificarloOriginalmente inviato da SoulHome
cmq grazie!
Più semplicemente o cancelli la cache del browser o (se sei su pc) un bel ctrl+F5
Ciaooo!!!!!!
Che fai mi cancellai i messaggi e li riscrivi uguali??!!Originalmente inviato da debug
E' già il terzo messaggio che mi viene cancellato...scusate se non sono
cosi fondamentale come voi!!!
Prima di tutto non ti ho cancellato nulla in questo topic.
Secondo, io ho scritto ieri alle 21, tu oggi alle 10. Chi è che "copia" i post?
Terzo, non è la prima volta che scrivi post inutili (cioè che ripetono risposte già date o che non danno nessun aiuto).
Quarto, queste cose dovrebbero essere discusse in forma privata.
Ciao!
Quinto non vedo perchè dovrebbero essere discusse in forma privata...non ci vedo niente di male!!!
sesto in questa discussione avevo scritto un messaggio che mi è stato subito cancellato (e che non ripeteva la risposta di altri) e poi è stato riscritto praticamente identico da te...
Comunque non fa niente...ciaoooooo
Il thread è concluso, la risposta corretta è stata data. Cfl...si parla in privato di certe cose perchè all'utente/i che ha/hanno chiesto supporto non importa nulla, e questa è un forum di supporto quindi va tenuto in ordine per facilitare le "ricerche" future.
La prossima volta, come suggerisce debug, certe questioni portale via PM...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------