Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Utilizzo dello spazio web (era:Aiuto)

Guest

Predefinito Utilizzo dello spazio web (era:Aiuto)

Come faccio ad usre il programma? devo mettere dei video nel mio forum^^

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao, la prossima volta usa titoli espliciti anzichè usare aiuto, help, ecc!
    A quale programma ti riferisci? spiegati meglio.

Ciaooo

Guest

Predefinito

Scusate^^ eche mi hanno dato il vostro sito perchè non riesco a generare i codici per i video per poterli postare in modo che si vedano nelle discussioni e mi hanno detto di usare altervista

Guest

Predefinito

Mi hanno detto Altervista o FTP^^

Ospite Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Candice
    Scusate^^ eche mi hanno dato il vostro sito perchè non riesco a generare i codici per i video per poterli postare in modo che si vedano nelle discussioni e mi hanno detto di usare altervista
    Mi spiace ma ti hanno detto male...
    Lo spazio su AV nn può essere usato come deposito files,è contro il regolamento...
    Per poter fare una cosa del genere occorre almeno possedere un sito nel proprio spazio web!
    Fai una ricerca:
    http://forum.altervista.org/search.php?
    x maggiori info...

Guest

Predefinito

Altervista non è un programma....Altervista fornisce uno spazio web dove creare un sito.

Per quanto riguarda l'FTP serve per mettere on-line i file più facilmente e velocemente...

Edit:
    Ops...sono stata preceduta :P
    Ultima modifica di grafikando : 08-03-2006 alle ore 20.05.34

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Evita di fare doppi post, usa il tasto edita per modificare i tuoi post.

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Candice
    Uhmmm... Scommetto che te lo ha detto qualcuno che ha il Blog su Splinder.
    E, probabilmente ti avranno detto di usare AlterVista e FTP (con quest'ultimo puoi caricare i tuoi video nel tuo spazio web).
    Purtroppo per te, come ti è già stato scritto, non è possibile utilizzare questo hosting come mero deposito di files per poterli utilizzare altrove.... Tu penserai "ma quelli che me lo hanno detto, come fanno?"; bene, quelle personcine stanno violando il regolamento di AlterVista e prima o poi verranno scoperti e si vedranno chiudere il loro spazio web.
    L'unica soluzione che hai per evitare problemi è quella di crearti un sito tutto tuo qui oppure appoggiarti ad altro hosting che permette il deposito di files.
    Sorry.
    Ultima modifica di Taitaonline : 08-03-2006 alle ore 20.20.37
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista