Come faccio ad usre il programma? devo mettere dei video nel mio forum^^
Printable View
Come faccio ad usre il programma? devo mettere dei video nel mio forum^^
Ciao, la prossima volta usa titoli espliciti anzichè usare aiuto, help, ecc!
A quale programma ti riferisci? spiegati meglio.
Ciaooo
Scusate^^ eche mi hanno dato il vostro sito perchè non riesco a generare i codici per i video per poterli postare in modo che si vedano nelle discussioni e mi hanno detto di usare altervista
Mi hanno detto Altervista o FTP^^
Mi spiace ma ti hanno detto male... :!:Citazione:
Originalmente inviato da Candice
Lo spazio su AV nn può essere usato come deposito files,è contro il regolamento...:wink:
Per poter fare una cosa del genere occorre almeno possedere un sito nel proprio spazio web!
Fai una ricerca:
http://forum.altervista.org/search.php?
x maggiori info...
Altervista non è un programma....Altervista fornisce uno spazio web dove creare un sito.
Per quanto riguarda l'FTP serve per mettere on-line i file più facilmente e velocemente...
Edit:
Ops...sono stata preceduta :P
Evita di fare doppi post, usa il tasto edita per modificare i tuoi post.
Citazione:
3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
:roll: Uhmmm... Scommetto che te lo ha detto qualcuno che ha il Blog su Splinder.Citazione:
Originalmente inviato da Candice
E, probabilmente ti avranno detto di usare AlterVista e FTP (con quest'ultimo puoi caricare i tuoi video nel tuo spazio web).
Purtroppo per te, come ti è già stato scritto, non è possibile utilizzare questo hosting come mero deposito di files per poterli utilizzare altrove.... Tu penserai "ma quelli che me lo hanno detto, come fanno?"; bene, quelle personcine stanno violando il regolamento di AlterVista e prima o poi verranno scoperti e si vedranno chiudere il loro spazio web.
L'unica soluzione che hai per evitare problemi è quella di crearti un sito tutto tuo qui oppure appoggiarti ad altro hosting che permette il deposito di files.
Sorry.