Come da titolo, qualcuno saprebbe dirmi qual è il codice per nascondere una parte di testo, che si apre solamente cliccando su una determinata parola?
spero sia chiaro... grazie!
Come da titolo, qualcuno saprebbe dirmi qual è il codice per nascondere una parte di testo, che si apre solamente cliccando su una determinata parola?
spero sia chiaro... grazie!
Codice HTML:<a href="javascript:document.getElementById("testonascosto").style.display=\"block\";">parola</a> <div id="testonascosto" style="display:none;">Testo</div>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
non mi funziona funcool! si può usare in pagine php?
Codice HTML:<a href="javascript:document.getElementById(\"testonascosto\").style.display=\"block\";">parola</a> <div id="testonascosto" style="display:none;">Testo</div>
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
scusa, ma non funziona! mi da errore!!
Codice HTML:<script language="Javascript" type="text/javascript"> function Visualizza() { document.getElementById("testonascosto").style.display="block"; } </script> <a href="javascript:Visualizza();">parola</a> <div id="testonascosto" style="display:none;">Testo</div>
Ultima modifica di funcool : 28-02-2006 alle ore 12.59.32
l'ho messo in librosette.php e cliccando viene fuori una pagina bianca con scritto block! (grazie per l'aiuto che mi dai!)
Ho editato.
Grazie mille, ora mi funziona!!
Codice HTML:<a href="javascript:document.getElementById('testonascosto').style.display='block';">Mostra testo nascosto</a> <br /> <div id="testonascosto" style="display:none;">Ecco il testo nascosto</div>
grazie funziona sono veramente contento che qulcuno e serio nel web.. comunque mi sorgere una domanda.. posso inderizzare la pagina invece di javascript:document.getElementById('testonascosto' ).style.display='block';
ad http://freeroll.altervista.org/wp-lo...ction=register
grazie ancora :-)
Per effettuare un redirect, puoi usare location.href.
Chiudo, visto che è un topic del 2006, e da regolamento è vietato riesumare vecchi topic.
Se hai un problema, apri un tuo topic specificando bene la richiesta.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum