Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con le ancore

Guest

Predefinito

Salve a tutti,
    cercherò di esporre il problema in maniera più chiara possibile.
    Dunque premetto che sono alle prime armi nella costruzione di un sito e che conosco solo le componenti essenziali del linguaggio html.
    Il mio problema e' che una volta uploadati i file non riesco ad ancorarli al mio sito e nonostante nell'aiuto online ci sia una stringa apposita per questo anche usandola sul sito mi appare che si e' verificato un errore. :?
    Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei grato.
    Thanks

Fen

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

per ancorare intendi linkare? perchè per me le ancore sono un'altra cosa!

se ho indovinato è una cosa che devi fare in locale nella pagina che modifichi... un consiglio, controlla che l'estensione del file sull'FTP sia uguale a quella che setti nel codice della pagina!
    Tempo fa è successo anche a me poi mi hanno spiegato che su altervista BMP è diverso da bmp ...capito?

ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    per ancorare intendi linkare? perchè per me le ancore sono un'altra cosa!

se ho indovinato è una cosa che devi fare in locale nella pagina che modifichi... un consiglio, controlla che l'estensione del file sull'FTP sia uguale a quella che setti nel codice della pagina!
    Tempo fa è successo anche a me poi mi hanno spiegato che su altervista BMP è diverso da bmp ...capito?

ciao
    Mi sa che mi sono spiegato male.
    Ripeto, allora, una volta inviati i file che mi interessano nella mia directory di altervista e una volta messi in una cartella non riesco a renderli scaricabili dal mio sito.
    Probabilmente commetto qualche errore ingenuo ma essendo alle prime armi abbiate pazienza. :?

Fen

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

ma se fai tasto destro e poi salva con nome parte il dwnld?

Guest

Predefinito