Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: [JAVA] - Mi aiutate con questa Applet? Grazie! [mod]

Guest

Predefinito [JAVA] - Mi aiutate con questa Applet? Grazie! [mod]

qulacuno mi può aiutare con con questa applet java devo fare in modo che il link porti alla pagina inizilae del mio sito come posso fare?
    Questa è l applet.
    http://www.mrwebmaster.it/script/app.../scheda303.htm
    ciao grazie a tutti quelli che mi aiutano.
    Ultima modifica di paradiseonline : 02-02-2006 alle ore 20.45.20

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Se avessi il sorgente si potrebbe fare.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

per sorgente intendi il file con estensione class o il codice dell'applet prova a scaricare l'animazione ci dovrebbe esssere qualcosa

L'avatar di funcool

Predefinito

Il file class è il bytecode, non serve. Dovresti cercare un file con estensione *.java che però non esiste.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

siccome in seguito a formattazione, sono momentaneamente sprovvisto di interprete java per aprire la classe, mi dovresti dire se devi cambiare un indirizzo preimpostato all'interno o se di per se l'applet non linka a niente... in questo caso credo che basti mettere l'applet all'interno di un tag <a href="..."></a>

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di funcool

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    siccome in seguito a formattazione, sono momentaneamente sprovvisto di interprete java per aprire la classe, mi dovresti dire se devi cambiare un indirizzo preimpostato all'interno o se di per se l'applet non linka a niente... in questo caso credo che basti mettere l'applet all'interno di un tag <a href="..."></a>
    E' l'applet che fa da collegamento.

Guest

Predefinito

Fa gia da collegamento a un sito io, pero vorrei cambiare questo collegamento in modo da creare un collegamento a una pagina del mio sito

L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico

Predefinito

Detta così sembra una semplice esigenza (e probabilmente lo chiedi "innocentemente") ma puoi capire che detto in termini concreti la richiesta suonerebbe così:

"Potete craccarmi questo applet? il suo autore rimanda al proprio sito, io questo non lo voglio"

A quel punto dovresti solo scegliere un altro applet, visto che nello zip che hai scaricato puoi leggere che è possibile ridistribuirlo solo nel suo pacchetto originale (zip).

Questo per chiarire le idee
    per il resto "tecnicamente" non ci vuole nulla a fare quel che chiedi (basta conoscere Java e dintorni).
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

Guest

Cool

Mi serve solo un mano a cambiare un link non credo che sia proprio un "crack" lo che mi risponderai che lo è.
    Ma mi sembra di non infrangere nessuna regola

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da paradiseonline
    Mi serve solo un mano a cambiare un link non credo che sia proprio un "crack" lo che mi risponderai che lo è.
    Ma mi sembra di non infrangere nessuna regola
    Quello che forse non ti è chiaro è che, mentre su JavaScript e PHP basta modificare il codice per cambiare il programma (visto che sono linguaggi interpretati), in Java hai un file che è (parzialmente) compilato, quindi se non hai il sorgente (un file .java) sei costretto a "craccare" il file compilato (.class).

Per risolvere il tuo problema, l'unica speranza è quella che l'autore originale abbia previsto l'inserimento dell'URL come parametro dell'applet, in questo caso, devi inserire l'applet con un codice simile a questo (per sapere cosa ci va nei puntini devi avere una documentazione dell'applet stessa):
    Codice HTML:
    <APPLET CODE="..." WIDTH="..." HEIGHT="...">
    <PARAM NAME="..." VALUE="http://paradiseonline.altervista.org/">
    Il tuo browser non supporta Java
    </APPLET>
    Se questa possibilità non ci fosse, rassegnati, perché non ci sono altri metodi LEGALI per ovviare...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...