Salve a tutti
volevo sapere come o dove devo andare per inserire il mio banner su altervista ho girato tutto il pannello di controllo ma non ho trovato niente.
Mi potete aiutare ?
grazie Fabio
Salve a tutti
volevo sapere come o dove devo andare per inserire il mio banner su altervista ho girato tutto il pannello di controllo ma non ho trovato niente.
Mi potete aiutare ?
grazie Fabio
Ciao, spiegati un po' meglio dove vuoi inserire il tuo banner??? Nella top100 o nella firma sul forum?
Devi inserire il tuo banner per la Top 100 di AV?
Vai nella sezione Tools del pannello di controllo, trovi il link per la Top 100. Lì troverai una linea di script da incollare su almeno una delle tue pagine, questa visualizzerà il bannerino di AV e così sarai iscritto alla Top 100. Se vuoi mettere anche un tuo banner, nella stessa pagina trovi il modulo per inserirlo.
Poi, non ti resta che ricevere almeno 5.000 visite al mese... stammi bene...
P.S. Non era questo che intendevi? Spiegati meglio per favore...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Se intendi un tuo banner sul sito di Altervista.....non credo che sia una cosa fattibile.Originalmente inviato da faninche
Ciao
Un suo banner certo che può metterlo. Può mettere tutti i banner che gli pare, a patto che non gli portino un compenso.Originalmente inviato da gloriabonaveri
Siii questo lo so anch'io.
Io intendevo sul sito (Home Page) di Altervista
Scusa ma dalla domanda si capiva questo!!!
Ultima modifica di gloriabonaveri : 08-01-2006 alle ore 16.25.14
volevo un banner come firma
grazie
allora vai su profilo utente e vai su firma, da li puoì linkare il tuo banner, ricordati che deve essere caricato sul tuo psazio web, così può essere sempre visibile, ciao!!
Quando entri nel forum, vai in Profilo e poi Firma, da lì puoi modificare la tua firma.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
volevo un banner come firma
grazie
grazie a tutti
fabio
oeeeeèèè!!faninche. vedi di comportanrti in maniera più consona e rispetta le regole del forum, cos'é, hai scambiato questo angolo di forum per una sala prove??!
3d chiuso e al prossimo 3d spam partono le sanzioni!!