Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: home page

Guest

Predefinito home page

CIao, come faccio a creare piu' pagine nel mio sito oltre alla home page con l' HTML?
    E come faccio a inserire un' immagine del mio sito nella classifica di altervista?

Guest

Predefinito

ciauz!

per creare nuove pagine basta ke crei un nuovo file (ad esempio con il blocco note) e lo salvi con estensione .html o .htm.. in alternativa puoi crearle con l'editor ke trovi nel tuo pannello di controllo alla sezione "_html e wap"..

per quanto riguarda la seconda domanda se ho capito bene vuoi inviare un banner ke venga visualizzato nella top100.. se intendi questo basta ke vai nella sezione "tools" (sempre dal tuo pannello) entri nella sezione "classifica top100" e dalla pagina ke ti si apre puoi inviare il banner ke preferisci..

ciauz!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da andrea080690
    CIao, come faccio a creare piu' pagine nel mio sito oltre alla home page con l' HTML? ...
    Credo tu abbia bisogno di un'infarinatura generale di HTML. Per farla breve, le crei e le salvi esattamente come la home page, e poi le colleghi a questa e tra loro con dei tag tipo questo:
    Codice HTML:
    <A HREF="nuova_pagina.htm">Vai alla nuova pagina!</A>
    Per tutte le altre informazioni, prova a consultare questo sito: http://www.html.it/guida/
    ... E come faccio a inserire un' immagine del mio sito nella classifica di altervista?
    Qui ti posso rispondere con più chiarezza: la prima cosa che devi fare è aprire il tuo pannello di controllo, selezionare la sezione della Top100 e incollare sulle tue pagine la linea di script che visualizzerà il bannerino nel tuo sito. Così sarai iscritto alla Top100 di AlterVista. Per avere anche il banner, devi inserire una tua immagine (di dimensioni 468x60 pixel e peso non superiore a 30 KB) usando il modulo sempre in quella sezione.

Stammi bene...

P.S. Tanto per cambiare, anche stavolta mi hanno preceduto...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Grazie mille a tutti e due

Guest

Predefinito

figurati!

se hai problemi posta pure.. ciauz!

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

CIao, come faccio a creare piu' pagine nel mio sito oltre alla home page con l' HTML?
    E come faccio a inserire un' immagine del mio sito nella classifica di altervista?
    Ragazzi, prima di aprire topic per queste domande, usiamo almeno una volta l'opzione "CERCA"!!!!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da seneca
    Ragazzi, prima di aprire topic per queste domande, usiamo almeno una volta l'opzione "CERCA"!!!!
    e anche dei titoli più intuitivi ed espliciti!!

detto questo chiudo!!