ma è vero che si vede poco nitidio?
ma è vero che si vede poco nitidio?
Hu che bello lo vedo pure io^^
Però con konquerror vedo delle cose che con ff non vedo.. boh..
Sempre con konquerror il testo e le immagini eccedono un pochetto oltre il margine
Per il resto il sito è troppo bello :D
ma noti che no l'aspetto grafico non sia nitido? è importante! vi prego rispondete!!!
A me sembra nitido... Non mi pare ci siano problemi di risoluzione delle immagini...
E' OnLine la nuova versione del sito!! Clicca qui
Allora proseguo!!!!! vado a lavoro!!!
Buon Lavoro!!! E se hai altri problemi, posta!!!
Ciao!!
bene sia con firefox, sia con Opera! Complimentoni! Finalmente riewsco a vedere il tuo sito con il mio browser preferito... presto non avrai più bisogno di quell'orribilie script php che ti ho fatto per limitare l'accesso solamente ad IE.... ;)
Tranzillo le immagini sono nitide è il testo che va un pochetto oltre
non avendo visto la versione opriginale credevo che effettivamente avessi preso male le img
niente, grafica ok!! ;)
ragazzi mi serve un favore!! mi serve una gif con queste immagini che ruotino in effetto FADE (dissolvenza).. l'ordine è verde-blu-giallo-ross-verde (1-2-3-4).. queste sono le immagini! chi riuscirebbe a farlo possibilmente bene.. a me escono i puntini dei pixel colorati xke il programma è vecchio.. http://brattoliart.altervista.org/1-2-3-4-1.zip
[ot]Io ho la versione 1.0.7...e se è per qusto ho anche il cellulare con il tema di firefox (spettacolare...anche se in messaggi hanno messo il logo di outlook e non di thunderbid). Dici che mi devo aggiornare? Ma la nuova versione non mi ispira...lol[/ot]
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
come si fa a togliere in un link la sottolineatura?
Guarda qui.Originalmente inviato da brattoliart
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Tramite i CSS. Oltre al link di funcool guarda anche su www.html.it
E ti metto anche il codice qua sotto:
Ciao!!Codice HTML:<style type="text/css"> A:link { text-decoration: none } </style>
DA OGGI NESSUNA LIMITAZIONE! BRATTOLIART E' COMPATIBILE CON TUTTI I BROWSER (FIREFOX COMPRESO)!!!!
Cosa? Dove? Quando? Perchè? Voglio pure io il cellulare col tema di ff twisterdark se mi dici come si fa anche via piemme te ne sarei grato!.Originalmente inviato da twisterdark
Ps: la tua firma è troppo spassosa :P
lo trovi su brattoliart, sezione MOBILE!!!Originalmente inviato da metaphor
avendo nec nn posso metterlo.. vabbè pazienza....
ok. detto questo direi di chiuderla qui visti gli innumerevoli ot!!
per altro come sempre in ordine: FAQ+HOW TO; CERCA; NEW TOPIC!!