ma è vero che si vede poco nitidio?
ma è vero che si vede poco nitidio?
Hu che bello lo vedo pure io^^
Però con konquerror vedo delle cose che con ff non vedo.. boh..
Sempre con konquerror il testo e le immagini eccedono un pochetto oltre il margine
Per il resto il sito è troppo bello :D
ma noti che no l'aspetto grafico non sia nitido? è importante! vi prego rispondete!!!
A me sembra nitido... Non mi pare ci siano problemi di risoluzione delle immagini...
Allora proseguo!!!!! vado a lavoro!!!
Buon Lavoro!!! :wink: E se hai altri problemi, posta!!!
Ciao!!
bene sia con firefox, sia con Opera! Complimentoni! Finalmente riewsco a vedere il tuo sito con il mio browser preferito... presto non avrai più bisogno di quell'orribilie script php che ti ho fatto per limitare l'accesso solamente ad IE.... ;)
Tranzillo le immagini sono nitide è il testo che va un pochetto oltre
non avendo visto la versione opriginale credevo che effettivamente avessi preso male le img
niente, grafica ok!! ;)
ragazzi mi serve un favore!! mi serve una gif con queste immagini che ruotino in effetto FADE (dissolvenza).. l'ordine è verde-blu-giallo-ross-verde (1-2-3-4).. queste sono le immagini! chi riuscirebbe a farlo possibilmente bene.. a me escono i puntini dei pixel colorati xke il programma è vecchio.. http://brattoliart.altervista.org/1-2-3-4-1.zip
[ot]Io ho la versione 1.0.7...e se è per qusto ho anche il cellulare con il tema di firefox (spettacolare...anche se in messaggi hanno messo il logo di outlook e non di thunderbid). Dici che mi devo aggiornare? Ma la nuova versione non mi ispira...lol[/ot]
come si fa a togliere in un link la sottolineatura?
Guarda qui.Citazione:
Originalmente inviato da brattoliart
Tramite i CSS. Oltre al link di funcool guarda anche su www.html.it :=):
E ti metto anche il codice qua sotto:
Ciao!!Codice HTML:<style type="text/css">
A:link { text-decoration: none }
</style>
DA OGGI NESSUNA LIMITAZIONE! BRATTOLIART E' COMPATIBILE CON TUTTI I BROWSER (FIREFOX COMPRESO)!!!! :lolloso: :lolloso:
:wink: E bravo!! Ci faccio subito un bel salto!!
Cosa? Dove? Quando? Perchè? Voglio pure io il cellulare col tema di ff :mrgreen: twisterdark se mi dici come si fa anche via piemme te ne sarei grato!.Citazione:
Originalmente inviato da twisterdark
Ps: la tua firma è troppo spassosa :P
lo trovi su brattoliart, sezione MOBILE!!! :wink:Citazione:
Originalmente inviato da metaphor
avendo nec nn posso metterlo.. vabbè pazienza....
ok. detto questo direi di chiuderla qui visti gli innumerevoli ot!! :roll::wink:
per altro come sempre in ordine: FAQ+HOW TO; CERCA; NEW TOPIC!!