Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: help......

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    :? piccolo consiglio: il mio sito era su digiland, dopo che mi hanno tolto lo spazio mi sono iscritta su altervista, però ora tutti i motori di ricerca hanno l'indirizzo di digiland. Ho provveduto a mandare l'indirizzo nuovo ma non l'hanno cambiato. Ora vorrei mettere sul sito che ancora è su digiland che il sito si è trasferito su altervista, ma digiland non mi permette la pubblicazione.... :( help come posso fare¿
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Iscriviti ed utilizza la connessione al pop di libero.... ed appena hai modificato tutto... elimina la connessione e stai tranquillo

    Questo ti potra costare al massimo quale 0.50-1.00 Euro un più nella tua bolletta telefonica x la connessione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Vai su digiland ed agisci tramite il file manager.
    Basta che fai un redirect al sito su AV...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da numerone
    Vai su digiland ed agisci tramite il file manager.
    Basta che fai un redirect al sito su AV...
    ok grazie ma......fare un redirect al sito su Altervista come si fà¿
    cioè dovrei modificare la pagina salvarla e poi tramite file manager di digiland pubblicarla¿

    p.s. AngelinoAnt :) grazie per il consiglio prima vedo se riesco a farlo tramite file manager poi opterò per il tuo consiglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per fare il redirect puoi agire in tre modi: con i frame (te lo sconsiglio) e l'indirizzo del tuo sito rimarrebbe quello che hai su Digiland (intendo sulla barra degli indirizzi); Inserendo nella pagina iniziale le solite scritte: "Il sito si è trasferito su di un altro host che offre migliori servizi: il suo nuovo indirizzo è http://enokh.altervista.org"; 3° ed ultimo tramite i meta-tag:

    Inserisci questo codice nell'Head della pagina html (al refresch della pagina si viene portati si AlterVista):

    <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="0; URL=http://enokh.altervista.org">

    Ti consiglio di eliminare tutto ciò che è presente nella pagina e crearne una vuota quindi:

    <html>
    <head>
    <META HTTP-EQUIV="refresh" CONTENT="0; URL=http://enokh.altervista.org">
    </head>
    <body>
    </body>

    Ciao...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    :D grazie AngelinoAnt....sei stato un tesoro....... mi metto subito al lavoro...ciao ciao!!

  7. #7
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    altervista mette a disposizione anche un tool per il redirect...il link lo trovi, appena ti logghi dal pannello, in fondo alla pagina
    aru culu

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    :D grazie mille silver ..... questo tuo consiglio è una ciliegina sulla torta!!
    ciao

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    :( sigh l'ho cercato ma non l'ho trovato ........scusami... ma in fondo alla pagina ho trovato "phpMyAdmin" che forse sia questo¿

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da enokh
    :D grazie AngelinoAnt....sei stato un tesoro....... mi metto subito al lavoro...ciao ciao!!
    Prego :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •