Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Consiglio per un sito (htm e php)

  1. #1
    Guest

    Question Consiglio per un sito (htm e php)

    Ciao a tutti,avrei una delicata situazione da sottoporvi.
    Ho creato delle pagine che contengono decine di link a file pdf: si tratta delle digitalizzazione di diversi libri.
    Ora:queste mie pagine (momentaneamente su: apollo747.altervista.org) andranno integrate su questo sito (www.aipa.info).

    Vorrei capire se è possibile realizzare un motore di ricerca che setacci il contenuto dei pdf (o in alternativa dei sorgenti *.doc),se questo deve essere necessariamente in php,oppure se si può utilizzare quello del sito che lo ospiterà? (posto che ce l'abbia...non l'ho fatto io nè conosco chi se ne occupa ) .

    Vi sarei grato se poteste aiutarmi

    Grazie
    Luca

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Penso che in php sia possibile, ma l'utilizzo dello spazio di AlterVista come deposito di file è espressamente vietato dal regolamento:
    Citazione Originalmente inviato da Regolamento di AV
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    accidenti,cmq non userò altervista per ospitare parti di quel sito.ho uppato i files solo per vedere online come si comporta la pagina (per esempio ho notato che molti link che offline funzionano poi online non vanno...) poi sposterò tutto in quel sito.

    certo che se non posso tenere la pagina è un bel problema.
    cmq grazie per le info ;)
    Ultima modifica di apollo747 : 20-12-2005 alle ore 21.25.31

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da apollo747
    ...(per esempio ho notato che molti link che offline funzionano poi online non vanno...
    prova a controllare che il collegamento sia scritto in modo identico al file.
    Mi spiego meglio: se hai un file Immagine.JPG non puoi aprirlo digitando immagine.jpg perché il server fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Infatti anche a me è capitato un sacco di volte, ed è proprio una gran rottura......
    per prendere l'indirizzo esatto faccio sempre l'upload delle pagine sul sito, poi vado nelle proprietà del file che voglio linkare e mi copio il percorso....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •