Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: video con buffering sotto

  1. #1
    Guest

    Talking video con buffering sotto

    Ciao a tutti, nel mio sito ho inserito già molti video ma volevo sapere col media player qual'è il codice per fare apparire sotto la percentuale di buffering per fare sapere a che punto si è del download dato che ora bisogna aspettare a intuizione. Attendo riposte.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusate l'up ma cercando non l'ho trovato e ne ho bisognissimo!

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    L'indicatore di buffering dovrebbe far parte della barra degli strumenti, quindi devi visualizzare anche quella nel caso l'avessi nascosta... non ricordo però quale sia il codice da modificare...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mah, io da molti computer diversi nno vedo mai il buffering sul mio sito mentre su altri si! E sono con le stesse impostazioni con la barra degli strumenti attiva.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sotto scala scusami se "invado" il tuo post, mi dici come hai fatto il banner in firma?
    Mi piace molto e volevo sapere se c'è la possibilità di farne uno simile tramite qualche sito......
    grazie!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    [ot]bisogna usare deigli appositi programmi di grafica che permettano di creare GIF animate. Il mio l'ho fatto così, ti posso consigliare ANIMAGIC GIF creator. Per il momento ti consiglio anche la prossima volta di inviarmi un messaggio privato e non di postare OT[/ot]

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •