Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema nella pubblicazione del sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema nella pubblicazione del sito

    Salve a tutti, sono nuovo di AlterVista.
    Vi spiego il problema: dopo aver creato il sito web con Front Page, ho provato a caricarlo sul vostro sito, qiondi, ho cancellato il file Index vecchio e inserito il mio. Già li si riscontra subito un problema, perchè l'immagine di sfondo che avevo creato non si vede. Provo a cliccare sul link che fa accedere al sito e mi si apre la pagina di errore di AlterVista dicendomi che la pagina cercata non è stata trovate, e mi elenca i 3 possibili motivi. Questo è il problema. Poi ho da fare una domanda: ma quando carico il sito su AlterVista, devo inserire anche tutte le pagine che ho creato con Front page (es: HomePage, immagini, contatti ecc)

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SimpleMonk
    ma quando carico il sito su AlterVista, devo inserire anche tutte le pagine che ho creato con Front page (es: HomePage, immagini, contatti ecc)

    ovvio! altrimenti dove va il server a "prendere" il tuo sito!? se l'inventa?


    per quanto riguarda le pagine che non si vedono controlla i link! ricordando che sui server di Altervista Index è diverso da index! quindi occhio a maiuscole/minuscole

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SimpleMonk
    Salve a tutti, sono nuovo di AlterVista.
    Vi spiego il problema: dopo aver creato il sito web con Front Page, ho provato a caricarlo sul vostro sito, qiondi, ho cancellato il file Index vecchio e inserito il mio. Già li si riscontra subito un problema, perchè l'immagine di sfondo che avevo creato non si vede. Provo a cliccare sul link che fa accedere al sito e mi si apre la pagina di errore di AlterVista dicendomi che la pagina cercata non è stata trovate, e mi elenca i 3 possibili motivi. Questo è il problema. Poi ho da fare una domanda: ma quando carico il sito su AlterVista, devo inserire anche tutte le pagine che ho creato con Front page (es: HomePage, immagini, contatti ecc)

    Ah ok, thx, quindi, oltre all'Index, vanno inserire tutte le pagine ke ho creato. Capito. Grazie, proverò a vedere un po

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'immagine di sfondo non si vede perchè non viene trovata da altervista...devi controllare bene che il nome sia giusto e senza maiuscole...capita a tutti...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •