Come faccio a linkare un documento pdf o micorosoft word senza che cliccando su di esso il link mi restituisca la finestra "Error 404"?
Come faccio a linkare un documento pdf o micorosoft word senza che cliccando su di esso il link mi restituisca la finestra "Error 404"?
Hai dimenticato di caricare il file o il collegamento è errato.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Ho controllato più volte e i collegamenti coincidono...
Scrivi l'indirizzo della pagina.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
http://andreandolfatto.altervista.or...l%20metodo.pdf
A occhio sembra un problema nella codifica dell'URL, se assicuri che i files ci sono... Alcuni caratteri dell'URL ia volte andrebbero preferibilmente scritti con il loro equivalente in HTML (per esempio invece di "&" usare &)... prova con utilità invece di utilità
Ciau!!
Pietro
Magari non c'entra nulla...
Un consiglio: nel dare nomi a file e cartelle limitati a questi simboli:
- le 26 lettere dell'alfabeto occidentale (maiuscole e minuscole)
- le 10 cifre numeriche (0 ... 9)
- il carattere underscore (_)
Evita di usare accenti, spazi e altri caratteri strani, i 63 simboli che ti ho dato sopra sono più che sufficienti per scrivere un nome di file facilmente ricordabile e auto-esplicativo.
In sintesi: prova a cambiare nome al file e il problema dovrebbe risolversi... stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
e soprattutto ricordati ke essendo i server di altervista sotto linux A è diverso da a, quindi occhio a maiuscolo/minuscole ;)
ciauz!