qualcuno lo conosce?mi servirebbe!
qualcuno lo conosce?mi servirebbe!
ke tipo di layer
lo stesso che trovate su http://www.4risate.com/
Sposto in Livello1
Ciaoooo!!!!
Credo dovresti fare qualcosa del genere:Devi specificare la larghezza (width) e l'altezza (height) del DIV, poi calcolarti dei valori appropriati dove farlo comparire e scriverli in top (distanza dal bordo superiore della pagina) e left (dal bordo sinistro).Codice HTML:<DIV STYLE="width:...;height:...;position:absolute;top:...;left:..." onLoad="position(this)"> <!-- qui i contenuti del tuo DIV, ricordati anche un link per chiuderlo! --> </DIV>
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
funziona ma per poterlo chiudere cosa devo fare?
prova con this.style.display = 'none';
ciao ^__^
uhm ho messo lo script cosidove sbaglio?<DIV STYLE="300:;300:;position:absolute;center:...;cent er:...this.style.display =none;" onLoad="position(this)">qua inserisco il banner
</DIV>
ma io conoscevo il tag <ilayer>
fai cosi:
ciao ^__^Codice HTML:<DIV ID="banner" STYLE="width:...;height:...;position:absolute;top:...;lef t:..." onLoad="position(this)"><!-- qui i contenuti del tuo DIV, ricordati anche un link per chiuderlo! -->[..:BANNER::.]<a href="#" onclick="document.getElementById('banner').style.display = 'none'">chiudi</a></DIV>
funziona perfettamente anche se avrei preferito che fosse stato con la x per chiudere il layer
puoi mettere quello ke vuoi basta cambiare il testo oppure puoi mettere un immagine
no intendevo cosi