Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: clicco su 1 bottone e si apre 1 tendina paticolare

  1. #1
    Guest

    Cool clicco su 1 bottone e si apre 1 tendina paticolare

    vorrei che cliccando su 1 bottone si aprisse una finestrella(non poup up) dove c sono scritte alcune cose(tipo l'About di alcuni programmi) e per chiudere link o 1 X...help!...byex!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    vorresti far apparire una specie di menu a tendina?

  3. #3
    Guest

    Cool

    no, è 1 cosa 1 pokino complessa...diciamo ke dovrebbe comparire come il tag title delle immagini...però non deve essere cm quello...si deve anke kiudere...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    qnd si deve aprire al mouse over e si deve kiudere con un pulsante?

  5. #5
    Guest

    Cool

    no, no...si deve aprire col bottone e si deve kiudere col bottone...la cosa è molto complicata(credo)...non so se ho reso l'idea!

  6. #6
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

  7. #7
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    si chiamano Tooltip

    prova questo:

    http://www.walterzorn.com/tooltip/tooltip_e.htm
    no xkè mica si aprono e si kiudono con un bottone...(cmq bello)

    @ Soul Home: se vuoi andrebbe bene ake con apertura on mouse over e kiusura bottone
    Ultima modifica di TurkoSoft : 26-11-2005 alle ore 19.47.27

  8. #8
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    io ti ho dato solo una dritta! se vai su google e cerchi "script+tooltip" te ne trova tonnellate! impariamo a leggere fra le righe ragazzi!

  9. #9
    Guest

    Cool per Dodi

    Citazione Originalmente inviato da TurkoSoft
    vorrei che cliccando su 1 bottone si aprisse una finestrella(non poup up) dove c sono scritte alcune cose(tipo l'About di alcuni programmi) e per chiudere link o 1 X...help!...byex!
    mi riquoto, premetto che non voglio fare il pignolo...ma non ho kiesto 1 tooltip...rileggi quello che ho scritto(anche se forse non ho reso l'idea)

    nessun'altro sa aiutarmi?...è importante!
    Ultima modifica di TurkoSoft : 26-11-2005 alle ore 20.30.07

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Questo qui non è male, ma dovresti modificarlo per farlo chiudere con la X...

  11. #11
    Guest

    Cool

    @ allo: lo sript potrebbe andare, c sto già lavorando su...

    altra cosa: come faccio a fare 1 on mouse over(su 1 immagine es.) della finestrella, senza che essa sparisce?

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Con lo script che ti ho detto io basta che apri il file hints_cfg.js, trovi hide_delay e modifichi il valore da 2000 (2 secondi) a quanto vuoi...

  13. #13
    Guest

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da allo
    Con lo script che ti ho detto io basta che apri il file hints_cfg.js, trovi hide_delay e modifichi il valore da 2000 (2 secondi) a quanto vuoi...
    si infatti l'avevo trovato...
    ...altra cosa: su di 1 link voglio far apparire 1 finestrella che deve rimanere sempre a comparsa appena vado sul link(non calcolato in millisencondi), ma anke spostandomi dal link la finestrella deve rimanere...è possibile?

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ...basta che elimini onmouseout...

  15. #15
    Guest

    Cool

    è possibile fare 1 specie di marquee dal basso verso l'alto?(non è allaciato al link ke mi hai dato tu)...cioè, vado su 1 link e compare qst finestrella con tutte le scritte ke partono dal basso e vao verso l'alto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •