Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: player msicale nel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito player msicale nel sito

    Ciao...ogni tanti vi stresso con qualche richiesta!!
    Ho visto in alcuni siti che sono stati inseriti dei media player molto carini e vorrei inserirne uno anche io per fare ascoltare on line i pezzi del mio gruppo.
    Non è che x caso sapete darmi qualche dritta su dove trovarne?
    Grazieeee

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Probabilmente si tratta solo dei plugin standard usati per la riproduzione di file multimediali (audio e video). Più volte in questo forum se ne è parlato su come inserirne uno, prova a cercare o, ancora più semplice, prova a riaccedere al sito e "grattare" il codice che lo visualizza (dovrebbe iniziare con qualcosa tipo <OBJECT ID=...> oppure <EMBED ...>) :-D

    Se dicessi il link di dove hai trovato 'sta cosa, potrei anche risponderti meglio... Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    prova con qst:
    Codice HTML:
    <object id="MediaPlayer1" width=”320” height=”240” classid="CLSID:22D6F312-B0F6-11D0-94AB-0080C74C7E95" codebase="http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=6,4,5,715" type="application/x-oleobject" standby="Filmato in corso di caricamento...">
    <param name="AutoStart" value="true"> <!-- Il filmato parte al caricamento della pagina -->
    <param name="FileName" value="a.wmv"> <!-- Istruzione molto importante in quanto permette di indicare il filmato da visualizzare -->
    <param name="ShowControls" value="false"> <!-- non mostra i controlli di WMP -->
    <param name="ShowStatusBar" value="true"> <!-- mostra la barra di stato -->
    <param name="loop" value="true"> <!-- alla fine del filmato esso viene nuovamente riprodotto -->
    <embed type="application/x-mplayer2" pluginspage="http://www.microsoft.com/Windows/MediaPlayer/" src="a.wmv" name="MediaPlayer1" width="320" height="240" autostart="1" showcontrols="0" showstatusbar="1"showdisplay="0"></embed>
    </object>
    Ultima modifica di SoulHome : 12-11-2005 alle ore 15.18.22

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oppure vai su sto sito e' puoi farti una radio personalizzata per il tuo sito con le tue canzoni il tuo logo e tutto quello che ti pare e' molto bella e si apre in un popup http://www.makemu.it/index.asp ciao ciao ^^

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie raga....come al solito i vostri consiglio sono ottimi!! :-)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •