Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18

Discussione: Aprire FTP (era "aiutino")

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aprire FTP (era "aiutino")

    mi serve un aiuto........non si apre questa pagina ftp://classeID.altervista.org perche'?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Io con Firefox non sono ancora riuscito a capire come si apre l'FTP quindi ti consiglio di aprire quel link con IE che ti darà una schermata di Login.

    Spero che fosse stato quello il problema perchè la domanda era un po vaga

  3. #3
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da classeID
    mi serve un aiuto........non si apre questa pagina ftp://classeID.altervista.org perche'?
    prova a scrivere tuto minuscolo ftp://classeid.altervista.org ... se fai ftp con IE
    Citazione Originalmente inviato da webrev
    Io con Firefox non sono ancora riuscito a capire come si apre l'FTP quindi ti consiglio di aprire quel link con IE che ti darà una schermata di Login.
    Con firefox devi fare ftp://webrev@webrev.altervista.org/ e poi ti chiede la psw...
    Chiaro?

    Ciaoooooo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Io con IE riesco ad accedere benissimo alla finestra di login.
    In ogni caso consiglio di usare programmi come CUTE FTP o WS_FTP che sono specializzati nel lavorare con questo tipo di protocollo.
    Io mi trovo molto bene ad esempio con WS_FTP, per scaricarlo guarda su www.download.com.

    Ciao!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    @PhpOne: questa non la sapevo grazie :D

    Cmq secondo me lui cercava di aprirlo con FireFox e naturalmente non era l'indirizzo corretto.. come è successo sempre a me Sigh

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    cmq con FireFox puoi solo vedere i file nn li puoi ne scaricare ne aggiungere ma esisteste un estensione ke si chiama fireftp ke fa diventare firefox un ftp e si apre su una scheda come una apgina web

  7. #7
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    A questo punto ti scarichi filezilla che fai prima ed e' meglio!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Titoli espliciti!


    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e' allora alla fine che devo fare?non sto capendo niente

  10. #10
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dati un'occhiata a questo post in cui avevo spiegato bene come potevi caricare il tuo sito in rete via FTP: http://forum.altervista.org/showpost...6&postcount=15.

    Una cosa: dato che stavo rispondendo ad un altro utente, l'indirizzo del tuo sito FTP è ftp://classeid.altervista.org/ e non quello che c'è scritto lì.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Impossibile visualizzare la pagina
    La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser.

    --------------------------------------------------------------------------------

    Provare a eseguire le operazioni seguenti:

    Scegliere il pulsante Aggiorna o riprovare in un secondo momento.

    Verificare che l'indirizzo immesso nella barra degli indirizzi sia stato digitato nel modo corretto.

    Per controllare le impostazioni di connessione, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Internet. Selezionare Impostazioni dalla scheda Connessioni. Le impostazioni devono corrispondere a quelle fornite dall'amministratore della rete locale (LAN) o dal provider di servizi Internet (ISP).
    Verificare che le impostazioni Internet vengano rilevate. È possibile impostare l'analisi della rete e il rilevamento automatico delle impostazioni di connessione (se l'amministratore di rete ha attivato questa impostazione).
    Dal menu Strumenti, scegliere Opzioni Internet.
    Nella scheda Connessioni, scegliere Impostazioni LAN.
    Selezionare Rileva automaticamente impostazioni, quindi scegliere OK.
    Per alcuni siti è richiesta la protezione della connessione a 128 bit. Scegliere Informazioni su Internet Explorer dal menu ? per informazioni sul tipo di protezione installato.
    Se si sta tentando di connettersi a un sito protetto, assicurarsi che sia supportato dalle impostazioni di protezione. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti. Nella scheda Avanzate, passare alla sezione Protezione e selezionare le impostazioni relative a SSL 2.0, SSL 3.0, TLS 1.0 e PCT 1.0.
    Per cercare un altro collegamento, fare clic sul pulsante Indietro.



    Impossibile trovare il server o errore DNS
    Internet Explorer




    Ecco cosa mi dice

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    si d'accordo... cmq il tuo ftp si vede benissimo... sicuro di non avere qualche problema a livello di firewall?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non so dirti perche' io ho Mozilla Firefox poi ho aperto con [LINK]ftp://classeID@classeID.altervista.org[/LINK] io ho aperto ma si vedono solo le scritte dei file e si aprono come file..... ma non e' lo stesso xke' e' molto piu' difficile....
    Ultima modifica di classeID : 14-11-2005 alle ore 19.11.33

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    cmq ti ripeto... stai tranquillo perchè il tuo ftp funziona benissimo... il problema riguarda la tua macchina... hai qualche firewall installato?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Io pur avendo il firewall del mio router, di norton internet security e di windows riesco comodamente ad accedere al mio ftp....

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    beltd visto che sei tanto inteliggente hai msn coni non spammiamo... xke' lo stiamo facendo mentre su msn non esiste spam....me la dai ho ti do la mia?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    coni non spammiamo... xke' lo stiamo facendo
    Scisa , ma dove state spammando!?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    cmq mi dai msn ???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •