Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 44 di 44

Discussione: Effetto "Lampi"

Guest

Predefinito

ma lo sfondo ti deve rimanere quello? se si mi devi mandare lo sfondo anche un link dove scaricarlo va bene e fammi sapere l'altezza in px ciao ciao ^^

Guest

Predefinito

puoi scaricarlo dal mio sito... www.phenom.altervista.org ...grazie mille!!!
    ciao

Guest

Predefinito

niente figurati ;) ascolta pero' ti devo avvisare di una cosa poi naturalmente la pagina e' tua e fai quello che credi dunque: lo sfondo e' molto pesante perche' la gif e' ben fatta e naturalmente e' anche bella e pesante quindi con l'elemento flash vai ancora a caricarla di piu' io te la faccio poi vedi tu ciao ciao ^^ :)"EDIT" allora ti faccio vedere come ti viene dimi se va bene Lampo pero' mi devi dire altezza e larghezza perche' salvando lo sfondo dal tuo sito e' di 1200 px anzi se mi tagli il pezzo dove vuoi i lampi e' meglio altrimenti ti faccio una cosa che poi non combacia con la gif
    Ultima modifica di sexy90 : 13-11-2005 alle ore 12.55.23

Guest

Predefinito

io pensavo di metterci un cambiamento dell'illuminazione dello sfondo, e non dei veri e propri lampi...grazie comunque

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phenom
    soulhome...mi potresti aiutare nel realizzare il mio sfondo?
    grazie mille!!

so che non c'entra nulla, ma eddie guerrero è deceduto?
    come?quando?

Guest

Predefinito

Oggi, è stato trovato morto nella sua stanza di hotel.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Inverno
    Oggi, è stato trovato morto nella sua stanza di hotel.

ah capito grazie

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Black44
    so che non c'entra nulla, ma eddie guerrero è deceduto?
    come?quando?
    Se interessa guarda qui.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

sara' stato il lampo????????

Guest

Predefinito

Che tristezza, non riesco a credere che eddie sia morto.... riposa in pace, eddie!!! Viva la raza!

Guest

Predefinito

Siete un po' OT...... comunque le overdosi si pagano con la pelle...... allora volete parlare e trovare soluzioni agli effetti lampi o cosa?

Guest

Predefinito

ma come ti permetti di dire cose del genere dopo la morte di una persona??

Guest

Predefinito

Mi prendi in giro?? T'ho appena detto di non andare off topic e tu ci ritorni.... be', se lo vuoi sapere io so poco niente di flash quindi vedi di chiedere a qualcun'altro come si fa quell'effetto e vedi di non tornare OT che poi non ci sono solo io che ti riprendo ma ci pensano anche i MOD con sanzioni anche severe.

Guest

Predefinito

dal mio punto di vista, che sia o no fuori argomento, non si dicono certe cose sulla gente...almeno uo po' di rispetto per chi non c'è più....mi sbaglio?

beh..bannatemi o no....ho solo una cosa da dire... EDDIE SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE....GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO; ROPOSA IN PACE!!!
    Ultima modifica di phenom : 14-11-2005 alle ore 23.02.39

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12