Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Apertura dialer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Apertura dialer

    Ho riscontrato un problema nell'apertura del mio sito: tvbari.altervista.org
    Diversi visitatori mi hannos egnalato che andando sul sito gli si apre una finestra che chiede di scaricare un dialer. Io ho controllato il codice hmtl e css del sito nonchè la validazione di entrambi.
    Cosa può essere successo e cosa posso fare?
    Tra l'altro il sito alla prima apertura si vede male. I vari <div> sono scoordinati. Cosa che si aggiusta se si ricarica la pagina.
    Che cosa succede?
    Grazie per la collaborazione

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io ho aperto il tuo sito dai link rapidi sul tuo post (per intenderci, "visita la homepage di tvbari") e non ho avuto nessun problema... Immagino che quindi nemmeno scrivendo tvbari.altervista.org direttamente sul mio browser problemi non ce ne siano...

    Non è che hai attivato un redirect (che so, tvbari.cjb.net ad esempio) e che accedendo da quello si abbia il problema che dici?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No, nessun redirect. Mi comunicano e ho verificato in questo senso che la visualizzazione è errata se si usa Firefox o Mozilla come browser. Con IE nessun problema.
    Per il dialer me lo hanno segnalato dei visitatori del sito ma a me non dice niente, anche se io sono abbastanza attento con programmi specifici antidialer e settando bene il browser.Non vorrei che sto fatto del dialer sia un problema esclusivamente loro. Per il browser Firefox invece, ha difficoltà di apertura anche a me.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Nemmeno con Firefox nessun problema... mi sa che è proprio un problema loro.

    Non è che il tuo sito usa tecnologie particolari (anche il più banale Flash o Shockwave) che i tuoi visitatori non riescono a visualizzare perché non hanno installato i plugin necessari (quello di Flash reagisce esattamente come per dei dialer)?

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io qlke problema la prima volta ce l'ho avuto....poi nn più....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora per il dialer credo a questo punto che il problema sia loro. Ne sono sempre più convinto. Per quanto riguarda l'errata visualizzazione penso invece che ci sia qualche problema e che questo dipenda dal codice. Nessun Flash solo css e html. Il sito è stato preso da http://oswd.org/ che come noto non usa flash e particolari arcani.
    Tra l'altro ho provato ad aprire il sito dall'ufficio, da casa, con linux e con windows usando IE, Firefox, Opera. Tutti alla prima apertura del sito sbagliavano l'impaginazione. Poi una volta che ricarico la pagina tutto OK.Un mistero incredibile. Mi succede solo con questo sito.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Penso di aver risolto il problema...è il contatore delle visite che mi sballa la visualizzazione...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Complimenti per il sito e per tutta l'iniziativa: Per quel pochissimo che posso ti darò una mano.
    Per quello che hai segnalato, anche a me la prima volta che si apre, il tuo sito appare scompaginato: poi va tutto bene.
    Ultima modifica di tvlocali : 08-11-2005 alle ore 18.09.54

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Credo che tu abbia risolto perché io non vedo alcun problema.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  10. #10
    Guest

    Predefinito Grazie...

    In effetti era il contatore visite. Grazie per i complimenti...
    Ma come è possibile che un contatore visite faccia sballare tutto il sito???
    Non me lo spiego...

  11. #11
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito Marketta-box

    Se ti interessa il contatore, puoi sempre beccarlo da qualche altra parte... se vuoi un consiglio, io uso da mesi quello di 0stats (http://www.0stats.com/) e non ho mai avuto nessun problema, fornisce un servizio di statistiche piuttosto completo ed è completamente gratuito...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •