Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Creare sito con programma

  1. #1
    Guest

    Exclamation Creare sito con programma

    Chiedo urgentemente aiuto!!!
    Ho creato an piccolo sito web con un programma apposito (namo web v5.0) e mi sono iscritto ad altervista per metterlo on line, ma non ci riesco...ho provato a copiare il testo html dal programma alla pagina di progettazione di altervista ma il sito non viene visualizzato!!!
    Come posso fare?? grazie!!!!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nn avedno uppato il file del background ed essendo le scritte di colore bianco nn veddi nulla(se provi a selezionare il contenuto della finestra vedrai ke le scritte compaiono)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già, stesso errore commesso da me quando ero alle prime armi, controlla di non aver sbagliato link o di non esserti dimentcato di uppare anche l'immagine di sfondo.

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ma non devi copiare/incollare il codice html! devi "inviare" le pagine complete al server tramite l'FTP! in parole povere deve inviare le pagine che crei dal tuo pc al server che poi le visualizzerà online.

    Nella sezione HOW-TO di questo forum trovi anche una guida all'uso dell'FTP

  5. #5
    Guest

    Lightbulb


    Ci sono due possibilità,
    O hai sbagliato e senza accorgertene hai cambiato il colore del testo in bianco su sfondo bianco,
    O avevi messo un'immagine di sfondo e non l'hai caricata.
    Ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma mi potete spiegare come faccio a caricare l'immagine in modo che venga visualizzata sul sito...ci ho provato ma non ci sono riuscito...
    Grazie!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    utilizzando la guida indicata da dodi nn devi far altro ke uploadare l'immagine taker3grande.jpg

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    il l'ho caricata su gestione files ma non me la visualizza lo stesso....mi puoi spiegare come devo fare?
    grazie....sono proprio alle prime armi....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    evvai!!!!! ci sono riuscito!!!!!! grazie mille!!!!!! però aspettate altre domende perchè avrò sicuramente ancora bisogno di voi!! GRAZIE!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    adesso si vede bene, prova a refreshare

    edit
    bene!
    cmq nn pstare i seguito ma usa il tasto edita come ho fatto io...

  11. #11
    Guest

    Cool

    ok....scusami...non lo sapevo.... adesso devo lavorare sul mio sito.....che emozione...il mio primo sito web!!!!
    spero che mi venga bene!!


    GRazie!!! ci sentiamo nei prossimi giorni!!!!!
    Ultima modifica di phenom : 07-11-2005 alle ore 22.15.20

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Bravo adesso va bene.
    Visto che è il tuo primo sito ti consiglio di fare tutto in ordine,quindi ti crei una cartella principale poi al suo interno ne crei un altro dedicato solo alle immagini,un'altro per le pagine,ecc...
    E ricordati di fare lo stesso anche nel pannello di controllo stando attento a Maiuscole e minuscole.
    Ciao

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Mmm.... solo una cosa: non mettere foto o sfondi immagine tipo quello che hai ora perchè utenti con risoluzioni diverse (tipo me 1280x800) le vedono che si ripetono e non è un bello spettacolo.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Cosa potrei fare allora? Che risoluzione potrei usare?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    La soluzione più indolore è mettere sfondi che ripetendosi si completano a vicenda come lo sfondo del mio sito: sembra una grande immagine ma in reltà è un'immagine piccola che si ripete tante volte e l'ho presa dagli sfondi che offre altervista: dacci un'occhiata.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    dove li posso trovare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •