vorrei una informazione, io sto mettendo nel mio sito delle cose in flash, ma spedendole ad altervista, c'è lo sfondo bianco al posto del video clip che ho fatto, potete aiutarmi, se non riesco a rispondere nel forum speditemi una e-mail.
Personalmente continuo a vedere una pagina bianca.
Per quanto riguarda il discorso dei file in formato .fla o .swf, la spiegazione è questa :
i file di tipo .fla sono i "sorgenti" quindi quelli che elabori con flash in cui inserisci i tuoi bei action script e via dicendo (praticamente quelli modificabili dal flash)
i file di tipo .swf sono i "compilati" cioè quelli che una volta terminato il tuo bel lavoro sui "sorgenti", produci.
Sono leggibili dal Flash Player e quindi....sono la tua animazione.
Ciao
Leandro
Happy Slack!
Ultima modifica di radioradianti : 08-11-2005 alle ore 15.50.29
per le pagine web: macromedia dreamweaver mx 2004, mentre per le cose in flash ho la versione per 1 mese di macromedia flash 8 (sia basic, sia professional).
comunque chi mi sa dire come impostare questa pagina per far si che arrivino a me le e-mail? link: http://goku91.altervista.org/invio_e-mail.htm
Ultima modifica di goku91 : 08-11-2005 alle ore 17.01.36
In action del tag form puoi mettere il tuo indirizzo in questo formato: mailto:indirizzo@email.com
Oppure metti l'indirizzo di una pagina PHP che mandi e-mail, se cerchi nel forum troverai tantissime discussioni che ne parlano.
prova ad inserire il filmato.swf in una pagina .html poi carichi la pagina ed il filmato e si deve vedere per forza a meno che' non e' un file di 50 mb e non hai usato un preload altrimenti si deve vedere per forza ciao!!