Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come mai nel mio stesso sito quando metto il mio nickname non accede?

  1. #1
    Guest

    Predefinito come mai nel mio stesso sito quando metto il mio nickname non accede?

    non so perchè nel mio stesso sito quando immetto il mio nickname e la mia password, non accede... come posso fare???

  2. #2
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    Controlla maiuscole e minuscole.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Già fatto, ma non accede lo stesso, mi potete far acedere? come posso fare???

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Ma stai parlando dei servizi di AV o dell'area riservata che c'è nel tuo sito (almeno, io vedo un form di login sulla parte sinistra della tua home page...)?

    Se è il secondo caso, nel tuo archivio di utenti deve ovviamente essercene uno a tuo nome (e non è nemmeno necessario che sia proprio il tuo nick che hai su AV, di solito anzi si sceglie qualcosa tipo "admin" ad indicare proprio che hai tutti i privilegi)... ti basta aggiungerlo e hai risolto!

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In pratica con il mio nickname su altervista ci entro, ma nel mio sito invece no... infatti nel mio sito ho lo stesso nickname e password di altervista, ma il problema è che non ci riesco ad entrare per fare l'admin.... come posso fare?

    ecco il mio sito ancora in costruzione, ma se non ci entro per fare l'admin, io non potrò aggiungerci niente... come posso fare per accedere come admin???

    Sito web: http://www.sonyplaystation.altervista.org

    ^^ grazie!


    Ho unito i due post consecutivi che hai scritto.
    Utilizza il tasto "EDITA", rendiamo più pulito il forum


    Ciao!
    Ultima modifica di radioradianti : 07-11-2005 alle ore 12.36.19

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Attento che può essere considerata spam....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •