Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: come faccio a pubblicare la mia home page?

  1. #1
    Guest

    Post come faccio a pubblicare la mia home page?


    potete "aiutarmi"??
    please!

  2. #2
    poske non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    06-02-2005
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Devi rinominare il file della home in "index.html" e fare l'upload dal pannello di controllo oppure tramite ftp.

    Se fai una ricerca nel forum trovi molte risposte alla tua domanda.


    Ciao! :D

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    dei spedirla al server tramite FTP! guarda in questa pagina in alto a destra c'è la voce CERCA! clicca inserisci la parola FTP e ti spuntano tonnellate di post a riguardo ;-)

    poi vai nella sezione HOW-TO di questo forum e c'è anche un Tutorial per l'uso dell'FTP.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    grazie a tutti e due!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusate se "vi rompo ancora le scatole":
    ma come faccio a rinominare il mio indirizzo?? siccome l'attuale è maurcz.altervista.org vorrei cambiarlo: mi dite come fare?
    grazie

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    devi eliminare qst account e crearne un altro col nome ke preferisci

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Non si può modificare un account! Comunque visto che non hai ancora messo la tua home page suppongo che non sei riuscito a upparla: ti spiego come fare con l'FTP: apri internet explorer, digita nella barra degli indirizzi ftp://www.maurcz.altervista.org/ e inserisci nome utente e password che altervista ti ha fornito via e-mail durante la tua registrazione. A questo punto cancelli la index già esistente e la sostituisci con la tua home page che necessariamente si dovrà chiamare "index.html" o "index.htm" RICORDA CHE "index.html" VA SCRITTO TUTTO MINUSCOLO E SENZA VIRGOLETTE!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •