Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dhtml

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dhtml

    Ciao a tutti...sono nuovo. Ho creato la home page con front page 2003. Le immagini che ho messo si vedono bene, ma non si vede lo script dhtml...da quel che ho capit centra il fatto che il sito non supporta front page. Ma allora, come faccio ad inserirlo? Help me. Scusate la mia ignoranza...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ok ragazzi...problema risolto. Ho capito come si fa. Però c'è un'altro problema. Se andate nel sito lo vedrete da soli. Come faccio ad estendere l'effetto a tutta la pagina? Fatemi sapere qualcosa, vi pregoooooo. Grazie ancora.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    E' già esteso a tutta la pagina...

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Forse intendeva estendere su tutta la pagina... in largo però, perché le scritte passanno correttamente dall'alto in basso.

    Non so però dirti se c'è una soluzione (dovrei esaminare per bene lo script, ma credo si limiti a spostare piccoli elementi di testo dall'alto in basso alla pagina), ti potrei dire di applicare lo script anche su altri elementi definiti in modo da coprire tutto lo schermo (controlla le posizioni iniziali), ma dopo avresti il problema contrario: che cioè ad alcune risoluzioni sei costretto a scrollare la pagina per godere appieno dell'effetto.
    Alternativa? Posizionare gli elementi per PERCENTUALE e non per misura assoluta: ma così hai il problema che più alta sarà la risoluzione dello schermo e più rarefatte saranno le scritte che cadono...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •