ciao, come faccio ad inserire un'impostazione per tutte le immagini della pagina nella parte <style></style>? nel senso mettere a tutti che ne so bordo 0 ecc.
grazie
ciao, come faccio ad inserire un'impostazione per tutte le immagini della pagina nella parte <style></style>? nel senso mettere a tutti che ne so bordo 0 ecc.
grazie
Non so se sia possibile, ma prova a scrivere così:
Codice HTML:img {border: 0;}
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
provo e ti dico, grazie
second me devi x forza richiamare il CSS all'immagine singola.
no, se usi la sintassi citata da funcool l'attibuto di bordo viene applicato a tutte le immagini della pagina
mavericck
Ti consiglio di scrivere questo stile, piuttosto che quello di funcool:non che non sia giusto, ma così anche le immagini che fanno da collegamento non avranno il bordo.Codice:IMG, A IMG { border:0 }
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Ma col mio dovrebbero funzionare anche quelle che fanno da collegamento.Originalmente inviato da dementialsite
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
dementialsite se fosse come dici tu allora ci dovrebbe essere anche img a:hover, a:link, a:active e a:visited...