Salve a tutti, vorrei sapere come si fa a creare un menù normale che però in alto a destra abbia una freccia che, se viene cliccata, fa scomparire il menù; e se viene ricliccata, lo fa riapparire.
Se non sono stato molto chiaro, mi scuso: ma non so come dirlo...
Grazie allo degli esempi di menù, ma purtroppo non è quello che cerco. Io cerco un meù tipo quello visibile su sito www.legacyofdewos.it. Non lo voglio fare uguale, vorrei solo mettere al mio menù quella freccetta (visibile su quel sito) che consenta di far scomparire e riapparire il menù con un click.
Un amico mi ha dato un codice adatto al mio caso, ma non so come modificarlo e adattarlo alle mie pagine web Qua sotto vi posto il codice, vedete se potete aiutarmi:
Ho capito tutto :) Non funzionava perchè uso Mozilla, appena ho provato con i.e. mi ha subito funzionato... però è strano...
Grazie mille!! Ma vorrei chiederti un'ultima cosa: sai il modo per farlo funzionare anche su firefox (mozilla)?
Si si, lo vedo perfettamente. Solo che quando clicco sulla freccina, che dovrebbe far scomparire il menù, non accade niente..
Va be, va bene così. Grazie ancora allo e scusa il disturbo!!