Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Inserire un'animazione (era "problema difficile")

  1. #1
    Guest

    Exclamation Inserire un'animazione (era "problema difficile")

    Se io volessi inserire un'animazione all'apertutra del mio sito (che volendo si può saltare)come faccio?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    credo tu intenda una intro in Flash!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    rinomini index.html in index2.html e poi crei un nuovo index.html con l'intro del sito

  4. #4
    Guest

    Arrow

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    credo tu intenda una intro in Flash!
    andrew100x100 --> Se non sai come fare, prova ad iniziare la tua ricerca qui (vedi il sottotitolo "Flash" ):

    [FAQ] Links utili per iniziare

    Spero d'esserti stato d'aiuto.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Titoli espliciti


    Ciao!

  6. #6
    L'avatar di ilvecchiofumetto
    ilvecchiofumetto non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    21-06-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    298

    Predefinito

    Andrew basta che ne crei una o con flash mx della macromedia o con swishmax (ti consiglio quest'ultimo visto che mi sembra di aver capito che non conosci molto il flash).
    Poi apri un editor html (ad es. dreamweaver) ed inserisci l'intro creata in precedenza.

    P.S. Per far saltare l'intro metti un collegamento ipertestuale alla tua home sotto l'intro, o sennò lo metti direttamente sull'intro stessa, in modo che quando uno ci clicca viene mandato alla tua home

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Tipo la mia intro al sito dei SOTTOSCALA. Ti consiglio di fare così: metti il flash centrato e poi sotto ci metti un link testuale alla index2.html (o nel mio caso a Home.html) per saltare l'intro e quel link testuale lo chiami per esempio "skip intro".

  8. #8
    Guest

    Cool

    @ andrew100x100: se vuoi l'intro te la posso fare io, cm quella del mio sito, o magari cm quella di sottoscalapunk...se sei interessato contattami tramite pm!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •