Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aiuto con front page!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aiuto con front page!

    Salve ho fatto velocemente la prima parte del sito con front page.
    L'ho pubblicato e non si vede quasi nulla.
    Ho controllato cosa supporta altervista e infatti non supporta front page.
    C'è qualche traduttore che posso usare in modo tale da evitare di rifare tutto il sito oppure mi consigliate un programma per creare siti veloce e che sia compatibile con altervista?
    grazie ciao a tutti

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    ti correggo! Altervista supporta FrontPage, NON supporta le estensioni di FronPage!!!

    Il che significa che un sito fatto con FP funziona benissimo! purchè non utilizzi le sue estensioni!

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Puoi cominciare usando nvu... comunque se fai una ricerca c'è sicuramente qualche thread con consigli sugli editor html e gli altri programmi utili... :)
    ciao ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    ti correggo! Altervista supporta FrontPage, NON supporta le estensioni di FronPage!!!

    Il che significa che un sito fatto con FP funziona benissimo! purchè non utilizzi le sue estensioni!

    in che senso che non supporta le sue estensioni?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Black44
    in che senso che non supporta le sue estensioni?

    ho capito tutto...praticamente con front page non si può fare nulla...non si riescono a caricare immagini e nulla di altro...c'è la possibilità di far tradurre a un prog l'html di tutto quello che ho fatto?
    so che su front page già c'è l'html scritto automaticamente, ma per alcuni prog è incomprensibile...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ciao Black44, innanzitutto sei pregato di usare il tasto edita invece di postare consecutivamente.
    Frontpage ha molte lacune, ma si possono fare le cose basilari, inserire immagini, link, e tutto il resto.
    Dove non sono supportate le estensioni, come qui su AV, semplicemente non devi usare, ad esempio, il contatore, script DHTML speciali, ecc.
    Se vuoi un consiglio prenditi un editor professionale, ce ne sono anche di gratuiti, basta fare qualche piccola ricerca, anche qui nel forum.


    Ciao!!!!!!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Ciao Black44, innanzitutto sei pregato di usare il tasto edita invece di postare consecutivamente.
    Frontpage ha molte lacune, ma si possono fare le cose basilari, inserire immagini, link, e tutto il resto.
    Dove non sono supportate le estensioni, come qui su AV, semplicemente non devi usare, ad esempio, il contatore, script DHTML speciali, ecc.
    Se vuoi un consiglio prenditi un editor professionale, ce ne sono anche di gratuiti, basta fare qualche piccola ricerca, anche qui nel forum.


    Ciao!!!!!!

    ora sto usando nvu. per sbrigarmi, sto copiando il codice html di front page in nvu e dove ci sono le cose sbagliate correggo.
    vorrei sapere se esiste una miniguida di nvu in italiano...in inglese ci metto un pò + di tempo...cmq con nvu quando uploaderò non avrò problemi giusto? ho trovato questo programma cercando nel forum. ciao

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Esiste anche la versione italiana di nvu... :) Non mi ricordo se basta cambiare lingua una volta scaricato il programma o se devi sceglierla quando fai il download... :)
    Credo che il codice proposto da office sia un po' scorretto e non so se le pagine vengono viste uguali da tutti i browser... ma non vorrei sbagliare... e poi se lo stai correggendo dovrebbe andare... :)
    ciao ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •